che sfiga!



che sfiga!




Se é ingiusta allora che si faccia ricorso, anche loro possono sbagliare, ma da quel che ho sentito, nutro dei dubbi ...... e difinirli pezzi di merda, facendo di tutta l'erba un fascio mi pare infantile, ci sono poliziotti che vengono ammazzati in mezzo alla strada per 4 soldi, sono tutti merde?

Massimo rispetto per chi fa il suo lavoro
Massimo disprezzo a chi agisce con i paraocchi e fa il burattino per tirar su soldi
Il fatto che stai lavorando non ti autorizza a sentirti superiore o fare l'onnipotente come fanno tanti




riquoto.
quoto.
allora, mi sono letto un po' di roba al riguardo, compresa una interessante circolare di un comando di polizia locale (mandello del lario...)
in riferimento al 78cds bisogna stare molto attenti: LA CONTESTAZIONE NON PUO' ESSERE FATTA PERCHE' IL PORTATARGA NON E' OMOLOGATO. O CMQ NON PUO' ESSERE FATTA CON APPLICAZIONE DEL 78CDS.
LA CONTESTAZIONE PUO' ESSERE PROPOSTA SOLO X L'ALLOGGIAMENTO DELLA TARGA (=la sua posizione) CHE NON E' CONFORME A QUELLO STABILITO NEL CERTIFICATO D'OMOLOGAZIONE COMUNITARIO (=certificato presentato da triumph alla UE con tutte le misure della moto per ottenere il diritto di circolazione) E CHE NON HA LUCE E CATARINFRANGENTE.
QUINDI IL FATTORE DELLA CARTA DI CIRCOLAZIONE (=libretto) NON C'ENTRA NIENTE.
DUBITO CHE LE FORZE DI PS ABBIANO LE QUOTE DI POISIONAMENTO DI TUTTE LE MOTO IN CIRCOLAZIONE.
Ultima modifica di Cav; 25/06/2009 alle 18:38 Motivo: UnionePost automatica
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!








infatti... nello stesso documento si taglia decisamente corto (accennandolo minimamente, in quanto, essendo documento redatto da Polizia Locale, cerca di fare il suo....), sul fatto che c'è la possibilità di contestazione per l'uso del goniometro o di altri strumenti di accertamento della posizione, che nulla hanno a che fare con un controllo rigoroso e preciso....
insomma, la legge è talmente piena di lacune e contraddizioni che si riuscirebbe a trovare la scappatoia in quasi tutte le circostanze, e allo stesso tempo sarebbe possibile essere inchiappettati nelle stesse identiche circostanze... a seconda di come la si interpreta....
fatto sta che io sto documento me lo stampo e lo ficco nel libretto, così se mi fermano intanto ho qualcosa con cui controbattere certe illazioni campate in aria da ALCUNI (solo alcuni, non tutti) soggetti che non sanno nemmeno cosa sia il cds.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Cazzate ritirare il libretto e infliggere 350€ di multa per che cosa? per 1 portatarga non omologato!!!!!!!Sono sempre più convinto che siano degli stronzi coloro che indossando 1 divisa si comportano in questo modo (alla faccia della prevenzione)!!!!!
Comunque a mio parere non esistendo portatarga omologati (l'importante è l'inclinazione della targa) facendo ricorso si dovrebbe riuscire ad ottenere giustizia!!!
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI




Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!



Viene sempre più voglia di tirare dritto ai posti di blocco...
Giusto il detto; mentre Berlusconi va a mignotte, l'italia va a puttane...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE




Comunque grazie del topic, visto che ignoravo il problema e la mia moto usata aveva un portatarga inclinato, sono andato all'ufficio che esegue le immatricolazioni e mi ha detto che non é conforme, pertanto sono tornato a casa ed ho montato l'originale, é brutta? Beh l'Altra era + carina, ma in fin dei conti non ho la moto per mostrare quanto é bella agli altri, a me piace anche cosi, quindi me la tengo tutta assolutamente originale in ogni suo pezzo, anche perché quando ci sono sopra la targa non la vedo e non mi cambia nulla dal punto del divertimento, se mamma triumph l'ha pensata e realizzata cosi perché dovrei modificarla??