"INCONTRASSIMO" ....ODDIO CHE HO SCRITTO, QUI NON C'E' DIGESTIONE CHE TENGA, MOH CHI LO SENTE GHINO
![]()
ARMI E BAGAGLI....SI TORNA ALLE ELEMENTARI![]()
"INCONTRASSIMO" ....ODDIO CHE HO SCRITTO, QUI NON C'E' DIGESTIONE CHE TENGA, MOH CHI LO SENTE GHINO
![]()
ARMI E BAGAGLI....SI TORNA ALLE ELEMENTARI![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Grande, piccolo Apollo.
Ma poi, perchè Apollo?
complimenti apollo!!!
Complimenti Apollo! Decimo alla prima stagione non e' afatto male!!! Complimenti anche al Gatto e a sandro caprara, quarto e quinto!
Bravi ragazzi!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Complimenti Apollo! e l'anno prossimo....daje deppiù!!!!!!! noi saremo lì a fare il tifo x te ( e per Sandro e il Gatto, ovviamente). Mi raccomando, inizia subito la preparazione...fossi in te comincerei con una dozzina di salsicce del Pedro e un bel lambruschino...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
inmportante è vedere la bandiera a scacchi tutti interi
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Ciao Apolloooooooooooo!!!!
Come stai??
Complimenti per la classifica... mi spiace solo ad essere stato io quello che hai dovuto schivare a Varano... altrimenti ce la saremmo giocata fino all'ultima!!!![]()
In ogni caso... avrò la soddisfazione di farmi dare 200€ di premio da Rossocorsa per Misano! AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Che fai l'anno prossimo? La moto l'abbiamo... direi che si potrebbe ripetere la fantastica esperienza, che dici?
Un abbraccio e a presto in pista!
Filo
grandioso APOLLO!!!!!
e' stato un campionato molto combattuto, al quale hanno partecipato gente esperta del mondo delle corse....sei in TOP 10, che dire, sei stao FENOMENALE
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>