Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da menegosar Allora dal mese di luglio torneremo tutti in forma!!! Per la moto direi proprio di si!!!! per il resto lo son già
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ma e' vero!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi mancano altri 5 giorni e la rottamo.... ciao Mark .........seeeeeeeeeeeee....sono rincoglioniti come i miei... in questo periodo si dopo vado a pesca,vediamo se la sfiga mi continua a perseguitare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da fearless1972 Per la moto direi proprio di si!!!! per il resto lo son già Beh ma era scontato...Devi farmi fare un figurone con i "piatti" norvegesi!!!
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da menegosar Beh ma era scontato...Devi farmi fare un figurone con i "piatti" norvegesi!!! tranquil..il pesce fa bene e non ingrassa...... non mi risparmiero'........
Originariamente Scritto da fearless1972 tranquil..il pesce fa bene e non ingrassa...... non mi risparmiero'........ By the way se il felpao è pronto in questi giorni ti mando in MP l'indirizzo di spedizione dove posso riceverlo....
Originariamente Scritto da menegosar By the way se il felpao è pronto in questi giorni ti mando in MP l'indirizzo di spedizione dove posso riceverlo.... a dir la verita' dovrebbe arrivarti fra oggi e domani all'ultimo indirizzo che mi hai dato....
Originariamente Scritto da fearless1972 a dir la verita' dovrebbe arrivarti fra oggi e domani all'ultimo indirizzo che mi hai dato.... Ti ho dato quello di Legnago,vero!!??
Originariamente Scritto da menegosar Ti ho dato quello di Legnago,vero!!?? si si......
auguri di veloce guarigione.
senza parole!!!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
Regole del Forum