Non proprio Division...mi riferivo proprio alla musica rock!!!!
Tu hai invece presente il TRACTOR PULLING??? Quei trattoroni iper modificati, (alle volte con motori di carri armati) che gareggiano a chi riesce a trascinare un rimorchio di zavorra per più metri????
Non li hai mai visti dal vivo???Beh, la tua rock ha lo stesso brutale sound!!!!

venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

ciao fradei di adesivi me ne sono rimasti 3...quindi affrettatevi....

che tipo di adesivo hai? distribuisci gratis?
e io sono un T.N.E. ?
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

CIAO MISTY A ME L'ADESIVO DEVI ANCORA DARLO ME LO AVEVI PROMESSO MA NULLA![]()
![]()
SPERO CHE LA PORX VOLTA ME LO PORTERAI TE LO PAGO ANCHE CI MANCHEREBBE
![]()
![]()
UN GRANDE SALUTO A TUTTO IL T.N.E E RICORDATE SE SEI CERTO TIENI APERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
![]()
![]()
CIAO A TUTTI DA VOSTRO MENE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ciao!!!!!
Ma che gruppo di macachi mi sono trovato ???????????![]()
![]()
MAX il polemico (del resto chi ha voglia di venire con noi, viene......altrimenti "che i se ciava")
MENE detto lingua di vipera.......
RAP detto colui che sfida le leggi di gravità
PIERC detto colui la cui adipe sfida le leggi di gravità (...ovviamente scherzo)
EJ9 detto......che c....o è detto???? Boh, a occhio e croce 100 celle (tra l'altro stasera non l'ho visto alla selezione su ITALIA 1)
ALEX detto sirena di tuono......
MISTY detto pisello di tuono (del resto entra ed esce molto velocemente da un paio di cosce ad un altro in un battito di ciglia......femminili!!!)
SPEEDDREAM detto colui il cui sedere non conosce il timore del dolore (del resto in 2 giorni si sarà sparato 1000 Km).
insomma, un bel gruppo di insiminiiiiiiiii, ma che sono davvero felice e onorato di conoscere![]()
......