- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009
forza ragazzini dobbiamo decidere il giorno...
però datevi un mossa![]()

forse pero' ....Davide ha ragione....... perche' non potrebbe farsi i 4 turni con noi e pagare la differenza per girare negli altri turni????...d'altronde considera che chi prende il furgone come fa lui , giustamente affronta una spesa che non sarebbe per niente giustificata se si deve andare a fare solo 4 turni.....per me non ci sono problemi dato che fisicamente non reggerei piu' di 4 turni...ma per altri magari 4 turni sono riduttivi(Davide dice che di solito ne fa piu di 4)..... e considerando che come detto in precedenza: c'è gente che non puo' andare in pista tante volte l'anno direi che veramente si potrebbe fare come ha proposto lui....riflettendoci a loro non togli nulla....perche' se Davide avesse scelto di pagare le 100 euro per entrare in pista quante volte vuole..... di sicuro si farebbe piu' giri....allora perche' non dargli la stessa possibilita' entrando anche durante i nostri turni????...per Tumino...che differenza ci sarebbe?....a lui che cosa importa di sapere in quali turni gira Davide????.... scrivo questo perche' oltre a Davide magari ci potrebbe essere qualcun'altro di noi che vorrebbe girare un po' di piu'...per il circuito sono soldi in piu' che uscirebbero...non credi?....questo sempre il mio punto di vista....![]()

domenica ne parliamo cosi definiamo!
troveremo una soluzione anche a questo!
ciao biddazzi!
ma giusto per sapere... quanto ci vorrebbe per avere tutta la giornata (senza turni) la pista per noi??
a titolo di curiosità..
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
Ultima modifica di saro6000; 29/06/2009 alle 17:11 Motivo: UnionePost automatica

ciao sarooooooooooooooosono dispiaciutissima per ieri....ma erano troppi chilometri in un solo giorno.
...mi sarei dovuta organizzare per il pernotto...ma ho avuto poco tempo per farlo....non manchero' la prossima volta...
io in pista?????...una sola volta..... quindi niente sverniciate
uppiamo la lista
4 turni tra mattina e pomeriggio 13 Settembre o l'11 ottobre...scegliete il mese
mi e' stato detto che x un minimo di 20 partecipanti verranno fatti 4 turni da 20 minuti a 70 euro!
questi gli orari che pero' bisogna attenersi
1° Turno 09:00 - 09:20
2° Turno 10:15 - 10:35
3° Turno 13:00 - 13:20
4° Turno 14:00 - 14:20
01 sharkaprilia
02 enzuccio
03 maca(sett/ott)
04 mr frowning (sett/ott) OK PER GLI ORARI PROPOSTI
05 Rio (ottobre)
06 Giulianaspeed(sett/ott) OK PER GLI ORARI PROPOSTI
07 nicolik (ottobre)
08 wolwerine(sett/ott lavoro permettendo)
09 Saro6000 (preferirebbe fine ottobre )
10 Ushioetora(october fest....accussi è felice)
11 MissionSpeed (sett/ottobre)
12 Hgf81(fine ottobre visto che nn so se arrivo a finire la moto...)
13 -Ti3(ottobre)
14 dega (sett/ott)
15 totino (speriamo bene)
16 delfino (sett/ott)
17 killerman
18 Paolomis
19 dj crush (11 ottobre)
Ultima modifica di giulianaspeed; 29/06/2009 alle 17:29 Motivo: UnionePost automatica