si si date l'esempio voi due....![]()

si si date l'esempio voi due....![]()
WE ARE GENOA!
sono daccordo che sicuramente venezia non è una città che sia aperta ai disabili, però spendere 20 milioni di euro per un ponte, spendere chissà quanti altri perchè la legge obbilga a farlo senza barriere, sbagliare l'alzata degli scalini, avere dei dubbi sulla stabilità delle sponde dove è ancorato, e poi esce che il progettista non c'entra nulla mi pare aausrdo, o calatrava non c'entra perchè non è il progettista e allora non chiamatelo ponte di calatrava, oppure se lo è qualche colpa ne ha.
qui si davano le colpe all'azienda che lo ha costruito, ma però quello che ne esce che c'è qualche colpa di altri mi pare.
vabbè dai fasemose un'ombra !![]()
ho parlato con alcuni veneziani di città e ce l'hanno a morte con sto ponteoltre alla spesa assurda (che poteva essere dirottata su cose più urgenti x venezia...) praticamente nn ha una grande utilità perchè era sufficiente il ponte degli scalzi.....
a parte questo la cosa più assurda sono i 2/4 vigili che devono stare agli estremi del ponte x evitare che ci salga sopra troppo gente!!!![]()
e questi servizio dei vigili costa a venezia 200.000 euro all'anno!!!!!!!!!

in ogni caso, come la si mette la si mette...
il risultato è stato un flop...
il ponte sarà anche bello da vedere ma è delicato come pochi...
costa un botto sia di realizzazione, sia di manutenzione...
quei soldi potevano essere usati in altro modo e sicuramente meglio...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Non criticate Calatrava perchè è un genio assoluto: come frega i soldi lui, sono in pochi a farlo!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza