Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ianez72 non si fa così lo riconosco dalla pinnablu a lui, non posso sbagliare
Originariamente Scritto da Intriplato lo riconosco dalla pinnablu a lui, non posso sbagliare
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da Intriplato se arrivo di spalle, prima mi senti e poi mi vedi dopo una ventina di secondi quello è se arrivi alle spalle.... non di spalle
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu quello è se arrivi alle spalle.... non di spalle ben così ti arriverò io o copri la pinna o sei fritto
Originariamente Scritto da Intriplato ben così ti arriverò io o copri la pinna o sei fritto oggi le posso consigliare: frittura di orca
up
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da ianez72 oggi le posso consigliare: frittura di orca anche allo spiedo è buona l'orca
Originariamente Scritto da Spacecowboy85 che spettacolo l' HP.... Gran moto...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da menegosar Gran moto... peccato che una biemmevvu'.....
Originariamente Scritto da fearless1972 peccato che una biemmevvu'..... vabbè ma non siamo troppo classisti clà...mica parliamo della GS650
Regole del Forum