l'dea c'è, di vittorio olivi (triumph firenze), lupano ha dato il beneplacito...
sarà una cosa informale e divertente. maggiori informazioni in circuito e sopratutto all'aperitivo del t-storm il sabato sera, di fronte al box di triumph firenze.
![]()
l'dea c'è, di vittorio olivi (triumph firenze), lupano ha dato il beneplacito...
sarà una cosa informale e divertente. maggiori informazioni in circuito e sopratutto all'aperitivo del t-storm il sabato sera, di fronte al box di triumph firenze.
![]()
mhhhh potrei essere uno dei candidati alla vittoria....
lento ma violento ahahahah
anticipa qualcosina.....di che si tratta????
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
il piede a terra non ma non parla del cavallettoio parcheggio e aspetto oppure metto due ruote talmente spiattellate da tenere la moto dritta
![]()
se continua co' sto tempo mi sa che vengo in macchina
.... se stacco le mostrine a gertrude e le metto agli sportelli va bene lo stesso? ^^
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Tipo 10 metri da percorrere nel maggior tempo possibile senza posare i piedi per terra...
Io lo faccio![]()
![]()
![]()
Se non serve la tuta, inizio ad allenarmi.....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.