Peccato che e' lontano , magari se viaggio di notte![]()

Peccato che e' lontano , magari se viaggio di notte![]()
Allora io vengo ma con famiglia a seguito.
Siamo due adulti e due piccole che faccio devo aggiungermi in lista ?
Mi ricordate il giorno alla fine dove è l'appuntamento?
Dato che sono in macchina se volete chi parte da Catania posso mettere la robba in macchina.
Possi fare a questo punto pure la spesa !!
Tranne che mi dite che li si può mangiare!!
Io preferirei ristorante o altro ma se cè da fare arrusti e mangia non mi tiro indietro.
Giuliana fammi sapere qualcosa .
Mi ricordate quante ore sono in macchina ?

il termine credo proprio che possiamo metterlo per almeno 2 giorni prima dell'evento...ma solo ed esclusivamente per sapere per quante persone far comprare la carne .....per quanto riguarda la strada a breve postero' quella che dovrebbe essere la strada da fare per noi palermitani...ma considerate che vorrei sempre far un po' di strada insieme ai ragazzi che verranno dalla parte orientale...un po' come abbiamo fatto per il TOUR delle Madonie in cui ci si è incontrati a Tremonzelli per proseguire la strada insieme
vero??????porti la cagnolina?????
ora ti aggiungo io in lista
le famiglie con figli al seguito dovrebbero essere tante.... c'è Saro con 2 bimbi,c'è mia sorella con 3,ci sono due coppie di amici con un bimbo a testa........
per quanto riguarda il mangiare l'idea sarebbe quella di arrostire la carne li'.... c'è un'aerea attrezzata con tavoli e panche di legno ,con tanto di griglie gia' pronte con il carbone ed anche accese all'occorrenza..loro ti danno la disponibilita' di comprare tutto li'...sia il pane,sia la carne,formaggi madoniti...naturalemente anche bevande(c'è un bar proprio dentro e anche i bagni).... ma c'è anche un abbeveratoio proprio li' con acqua freschissima e soprattutto GRATIS.....pensavo che essendo in moto potevamo approfittare di tale servizio...ma se tu ci dai la tua disponibilita' potresti pensare per esempio a comprare la tanto amata carne di cavallo
...... e magari aggiungere anche una bella insalatona.... bho...mi spingerei e ti chiederei di tutto
ma non voglio approfittare della tua gentilezza
il giorno è la domenica 19 luglio... il luogo è a Petralia Sottana.... se segui questo link troverai la mappa ( http://www.parcoavventuramadonie.it/ )....dato che per te che vieni in macchina sarebbe il casi di fare strade diverse dalle nostre fatte in moto....l'appuntamento dovrebbe essere non piu' tardi delle 9;30 per evitare di trovare troppa confusione all'interno del parco.....a breve postero' per i motociclisti il percorso
la strada per te che vieni in macchina è abbastanza semplice...sono circa 145 Km...ma praticamente quasi tutti di autostrada...devi uscire a Tremonzelli(dalla CT-PA) e proseguire per le petralie( circa 16km )![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 08/07/2009 alle 10:49

1- giulianaspeed
2- sharkaprilia
3- kerchak
4- bartman
5- nothing4ever
6- dolphin
7- ianez72
8- Ariel
9- delfino
10- dega
11- totino
12/13- lumac+Chiara
14- maca
15/16 Diabolik+Evakant
17-Francescoducati
18-Luisaducati
19- Babe
20/21/22/23 saro6000+carmelinda+2 baby speed
24 Mattfactory+famiglia al seguito
Alora prendo i puppetti ci cavaddu!!
Ragazzi sono squisite !!
Magari qualche giorno prima mi dite il numero giusto per sapere quanti Kiloti devo prendere!