Ultima modifica di verybastardinside; 09/07/2009 alle 10:26 Motivo: UnionePost automatica
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

se si doveva fare così come suggerito da Nemo avremmo ancora lo stato pontificio il regno di sardegna...e quello delle 2 sicilie...
in francia avrebbero ancora la monarchia.....ect.....

ma sinceramente qllo in certe parti d'italia lo si sta facendo da una vita, forse nn te ne sei accorto?
io è da 9 anni che lo sto facendo, da qndo ne ho 21, e hai mai sentito piangermi addosso?
il problema è che costa fatica, voglia di fare e pure qlche rischio.
nn confondere le risorse di uno stato con le inettitudini della sua popolazione.
nn facciamo qsto errore ed apriamoci gli occhi, oppure facciamo finta di nn vedere?

ma che c'entra nessuno è perfetto non esiste una nazione perfetta,ma nazioni migliori della nostra sotto molti aspetti
allora ti potrei dire,evadi le tasse qui e in america,fai satira qui e in america
come ho detto prima guardiamo alle nazioni che stanno meglio di noi e poi da loro prendiamo le cose che hanno migliori rispetto a noi,se la sanità americana fa cagare non dobbiamo copiarla x forza,anche se qui piano piano si arriverà a qualcosa del genere visto che sempre più gente è costretta a rivolgersi alle strutture private a pagamento
Non credo sia solo una questione di petrolio,la spagna x esempio non ce l'ha,quanto una questione dirigenziale e di persone capaci al governo
sull'educazione e la civiltà non posso che quotarti,quando sono fuori all'aereoporto i miei connazionali li riconosco al volo purtroppo![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO