Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 192

Discussione: silvio demosedici ducati...

Beh, Silvio è bravissimo nel fare mkt; anche questa è un' altra operazione, come il G8 a l' Aquila, d' altronde.
    Signori, gli industriali sono come le banderuole: vanno dove tira il vento. Tanto, sinistra o destra, appena iniziano a piangere piovono i soldi ( degli italiani tutti, berlusconiani e non ).
    Poi che il nano non mi sia simpatico è un altro paio di scarpe...

Saluti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    io mi chiedo xchè chi si lamenta tanto nn se ne va via dall'italia?

credo ognuno abbia il diritto di farlo e magari a cuba si sta meglio, oppure in cina.
    quello che affermi non é solo da regime castrista ma di tutti i regimi del mondo ... la democrazia,,,,, ripeto,,,,, la democrazia vuole la convivenza di opinioni diverse e chi si lamenta, in democrazia,,,,,, ripeto,,,,,in democrazia, si chiama opposizione, minoranza o come meglio credi ma in democrazia,,,,, e ripeto,,,,, in democrazia lamentarsi e avere opinioni diverse é lecito,,,,, ripeto,,,,,, é lecito ...............

proporre l'esilio é da dittatori, tanto quanto la cine, cuba o ... , con lo spirito da vero dittatore, vorresti criticare queste dittature ...... complimenti!!! .................

qui dentro il vero castrista sei proprio tu,,, alla fine ....
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di ianez72
    Moto
    Speed triple 07 black
    comunisti
    Fedeli alla Linea
    TRIUMPH SIRACUSA
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    20.000 leghisti sotto i mari
    "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    quello che affermi non é solo da regime castrista ma di tutti i regimi del mondo ... la democrazia,,,,, ripeto,,,,, la democrazia vuole la convivenza di opinioni diverse e chi si lamenta, in democrazia,,,,,, ripeto,,,,,in democrazia, si chiama opposizione, minoranza o come meglio credi ma in democrazia,,,,, e ripeto,,,,, in democrazia lamentarsi e avere opinioni diverse é lecito,,,,, ripeto,,,,,, é lecito ...............

proporre l'esilio é da dittatori, tanto quanto la cine, cuba o quel che più, con il loro spirito, vorresti criticare .................

qui dentro il vero castrista sei proprio tu,,, alla fine ....
    no natan, ma o ci si lamenta e si fa qlcosa, oppure se ci si lamenta e basta significa che qlcosa nn piace, ergo lo si lascia.

no?

io la penso così.

berlusconi fa schifo?

bene, ma allora xchè si continua ad appoggiare un sistema consumista e libero?

uno va in piazza, predica contro berlusconi, si raccolgono firme, ci si associa...

nn che ci si lamenta sempre dietro una tastiera e poi nn si fa niente ma si va in giro con una moto da 11.000 euro, si va al cinema, si spreca acqua ed altre amenità!

xchè allora se io sono castrista, gli altri sono ipocriti!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

pero' caxxo LA DUCATONA NON SI TOCCA!!!!
    Proprio per questo che critichiamo una scelta della Ducati in primis di averci messo la firma del presidente del consiglio!!! La politica deve rimanere fuori dalle moto... ci fosse stata anche la firma di Aldo Moro per commemorarne la morte, sarebbe stata una scelta del cavolo...

La Ducatona (come moto e come prodotto Italiano) non si tocca, e sono d'accordo!

La Ducati come reparto marketing, dopo questo bell'exploit sarebbe da far saltare per aria!!!

PS- L'Italianissimo premier, fino all'anno scorso girava con macchine Tedesche, quindi non è proprio l'emblema del made in Italy a tal punto da dedicargli il miglior prodotto italiano nel campo motociclistico...

Ciao ssssssssio... ci vediamo domani sera.... (mi consenta )

TCP Rider Senior L'avatar di ianez72
    Moto
    Speed triple 07 black
    qualkuno prima parlava di marketing......................................

non sempre pero' ci azzeccano
    Fedeli alla Linea
    TRIUMPH SIRACUSA
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    20.000 leghisti sotto i mari
    "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    no natan, ma o ci si lamenta e si fa qlcosa, oppure se ci si lamenta e basta significa che qlcosa nn piace, ergo lo si lascia.

no?

io la penso così.

berlusconi fa schifo?

bene, ma allora xchè si continua ad appoggiare un sistema consumista e libero?

uno va in piazza, predica contro berlusconi, si raccolgono firme, ci si associa...

nn che ci si lamenta sempre dietro una tastiera e poi nn si fa niente ma si va in giro con una moto da 11.000 euro, si va al cinema, si spreca acqua ed altre amenità!

xchè allora se io sono castrista, gli altri sono ipocriti!
    hai ragione, sotto dittatura il dovere civico é un obbligo .... in democrazia no ... ci si può lamentare e poltrire nello stesso tempo .......... se non si lede é lecito ......... ci sono delle leggi e queste stabiliscono sia i reati che le punizioni ................... si ha diritto all'ozio se questo non contrasta con degli impegni personalmente presi ................ si può dire che questo o quel politico non piace e poi cenarci assieme ....................... fortunatamente non siamo in mano al volere moralistico di chiunque ma solo di quei pochi che, giustamente, si possono criticare .......... per di più dietro ad una tastiera ognuno fa quel che meglio crede .... viaggia da sito a sito .... a volte firma petizioni .... a volte cazzeggia e critica, critica chi e cosa gli pare ....... é democratico ..... pensiero e parola sono liberi ..... concetti non integrati da moralisti, perbenisti e totalitaristi ............ ma pur sempre concetti democratici ................. si piscia e si caga quando scappa e si usano le fognature che esistono, anche quando sono buchi neri e inquinanti ..... vuoi forse dire che chi critica fognature malridotte, pur cagando e pisciando, sono degli ipocrita????
    Le verre est un liquide lent

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Proprio per questo che critichiamo una scelta della Ducati in primis di averci messo la firma del presidente del consiglio!!! La politica deve rimanere fuori dalle moto... ci fosse stata anche la firma di Aldo Moro per commemorarne la morte, sarebbe stata una scelta del cavolo...

La Ducatona (come moto e come prodotto Italiano) non si tocca, e sono d'accordo!

La Ducati come reparto marketing, dopo questo bell'exploit sarebbe da far saltare per aria!!!

PS- L'Italianissimo premier, fino all'anno scorso girava con macchine Tedesche, quindi non è proprio l'emblema del made in Italy a tal punto da dedicargli il miglior prodotto italiano nel campo motociclistico...

Ciao ssssssssio... ci vediamo domani sera.... (mi consenta )
    come ti quoto, ma quanto ti quoto, e cmq proprio xchè la Ducati non dovrebbero toccarla, manco ci andava scritto su Nano MAlefico allora

ciao Toniiiiii non t'arrabbià, Uzz lè un ragazzotto

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    se alla camera discutessero di politica la metà di quanto ne disutiamo noi qui dentro le cose andrebbero sicuramente meglio in Italia..

siamo passati dal discutere su una dubbia trovata di marketing, per di più con un progetto grafico pressochè infantile..a questioni di politica internazionale, differenze internazionali, mafia, migrazione, buona volontà e senso civico...e chi più ne ha più ne metta...

che dire..siamo meglio di come sembriamo...!...o in italia siamo cosi esasperati da dar fuoco al dibattito politico al primo pretesto?

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Se avevo già buoni motivi per non comprare più un ducati, ora ne ho uno migliore...
    Io quella moto la prenderei anche con l'autografo di Silvio e di tutti i Ministri.. caxxo me ne fotte a me

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima