io ho un vale carbon, se puo' interessare ho allungato il db killer di 3 centrimeti e fatto 2 fori in meno.
adesso ho riguadagnato quello che avevo perso ai bassi e il rumore e' decisamente accettabile
io ho un vale carbon, se puo' interessare ho allungato il db killer di 3 centrimeti e fatto 2 fori in meno.
adesso ho riguadagnato quello che avevo perso ai bassi e il rumore e' decisamente accettabile

Se puo' interessare????
Certo che si.
Potresti darmi tutte le misure esatte (Diametro db-killer, diametro fori, lunghezza, posizione dei fori.... ecc.)
Ho controllato l'interasse, non è proprio di 65 mm ma di 63 mm.
Io per ovviare al problema della limatura, mi sono fatto fare da mio papà, una piccola staffettina per fissare le pedaline.
Scusate per la scarsa qualità delle foto ma ero un po' di fretta.
![]()
Ultima modifica di Simo_green_street; 09/07/2009 alle 19:30 Motivo: UnionePost automatica
Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"
ho mantenuto tutte le misure del vecchio db killer.ho semplicemente allungato il tubo di 3cm
si,me ne ha fornito uno lungo dopo che mi sono lamentato con lui per via del rumore, ma faceva cagarissimo.allora me lo sono costruito da solo

Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"
prendi il cannello ossiacetilenico e taglia a metà el biròc!!!!

e lo usi senza piastra x attenuare il rumore? Causa vari problemi e spedizioni a casa ho 3 dbk corti ed uno lungo(inutile) , posso modificarli e provare se si ottiene qualche risultato come hai fatto tu. X adesso ho provato a tappare 2 fori(da 10mm) ad uno corto, ma l rumore resta uguale come il rendimento...ho invece aggiunto 2 fori al dbk lungo, stesso risultato, nn cambia nulla, la moto nn va bene...
Ultima modifica di krei; 09/07/2009 alle 20:06