Non sembra male!
Ultima modifica di pretoriano; 10/07/2009 alle 15:27 Motivo: UnionePost automatica
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
..una mito allungata,comunque non sembrerebbe male.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Bella, speriamo sia un po piu' abitabile della mito.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
E la parte più brutta?
Personalmente la trovo orrenda, ancora come per la Mito hanno scelto questo 8C style che su auto così non ci azzecca nulla, speriamo di trovare almeno della sostanza
Detto questo, mi tengo stretto la 147
Altro discorso invece per gli interni, belli e futuristici
Tutti informatissimi e che lavorano in Alfa Romeo vedo qua
Questa Milano è tutta nuova, dal pianale al telaio, dagli interni ai motori con versioni che per la prima volta saranno montati in un'auto del gruppo Fiat
Per il resto, se per comodità si vuol sempre e solo sparare in casa senza essere informati, fate pure
Io voto![]()
a me sembrano tutte uguali...ci si esalta per una mascherina un po diversa o per dei fari a led...ma la sostanza rimane quella
fare un'utilitaria moderna significherebbe fare un modello con un motore (almeno) ibrido tipo Prius toyota... i mezzi ci sono, il mercato anche ma il coraggio manca