grazie aspettavo questo post....purtroppo quest'anno non ho potuto ma il prossimo raduno del forum sarò in prima fila. siete forti ciao![]()

grazie aspettavo questo post....purtroppo quest'anno non ho potuto ma il prossimo raduno del forum sarò in prima fila. siete forti ciao![]()
ma dove sono le foto del festone di sabato??? non mi dite che le digggitali nel notturno hanno inibito la fotograficabilità!
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

scusate ragazzi....ma il tipo sullo sfondo è Darius, il dispensatore di vino rosso??
cristo che vinacciodopo 2 bicchieri per togliermi il cattivo sapore me ne sono dovuti fare 3 di birra
GRAZIE A TUTTO IL TCP!!!!!![]()

no no non è il grande dario!!!
mi si è presentato ma non mi ricordo più il nick....troppo vino e birra...ma lui era davvero in botta ehehe

RAT Pack Leader Lucca
TCP Rider Senior

belle foto ragazzi!!!!! complimenti!!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
TCP Rider

andate a ca......perchè quelle di Marco che ho postato io non erano forse serie? !!!
dite puttosto che volete vedere della gnocca!(le signore in questione non si offendano, please....dalle mie parti si usa chiamare le ragazze in questo modo)
Ultima modifica di giova66; 13/07/2009 alle 16:51
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Ambasciatrice del Forum TCP
TCP Rider
Art Director della "TCP Band"

o ma le foto delle culate maschili e femminili?
non ci sono?
suvvia, fate vedere le foto serie!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
TCP Rider Senior
TCP Rider
Adri66 ha la culata femminile......![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
TCP Rider