Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black bomber perche' saraceno e' il saggio seduto sul fiume io sono l'argine che lo contiene e tu sei l'allegro pesciolino che fini' pescato
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da black bomber perche' saraceno e' il saggio seduto sul fiume io sono l'argine che lo contiene e tu sei l'allegro pesciolino che fini' pescato ..ma almeno voglio essere cucinato bene!!!!
Originariamente Scritto da black bomber qui c'e' un regolamento di conti in atto mitshu procurati la lenza che io ci metto l'esca sarace' prepara il fuoco io porto il vino tu avp inizia a correre che sull'amo ti voglio tonificato OoooooooooooooKKeI!!!!
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Originariamente Scritto da Saraceno La prima pagina non l'hai guardata??? dott.....rifatti gli okkialiiiiiiiii ...ah..ma.......non li porti normalmente.......!!!!?? e allora Fatteli e bastaaaaa
Originariamente Scritto da AVP191 ..ma almeno voglio essere cucinato bene!!!! L'importante è essere mangiato da persone per bene!!!
Originariamente Scritto da AVP191 dott.....rifatti gli okkialiiiiiiiii ...ah..ma.......non li porti normalmente.......!!!!?? e allora Fatteli e bastaaaaa :eek: :eek: :eek: :eek3: :eek3: :eek3:
Originariamente Scritto da black bomber perche' saraceno e' il saggio seduto sul fiume io sono l'argine che lo contiene e tu sei l'allegro pesciolino che fini' pescato Quindi ci mangiamo AVP???
Complimenti Sara..... bei pesciolotti... spero tu gli abbia fatto una bella festa...
Originariamente Scritto da Ghiro75 Complimenti Sara..... bei pesciolotti... spero tu gli abbia fatto una bella festa... Oggi la faccio!!!
Originariamente Scritto da Mitsuhashi Quindi ci mangiamo AVP??? ma almeno....un po' di maionese sopra......no?
Regole del Forum