Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da SpeedLady Sono degli ospiti INIMITABILI...ora è un pò troppo che non scendiamo!!! Forse è il caso di recuperare!!! GIULIIIIIIIIIII se ti può consolare...nemmeno io Grazie cara..piacere tutto nostro!!! be se organizate potrei farci un pensierino e venire giù
Originariamente Scritto da Mafalda be se organizate potrei farci un pensierino e venire giù Solo l' anno scorso abbiamo dovuto saltare per problemi alla schiena di Darietto...quest' anno non penso che succederà di nuovo!!!
Originariamente Scritto da Matt Giuliana ci tiene a dimostrare che i suoi pettorali sono piu' grossi dei miei ..e come darle torto Grande Matt!!!! Originariamente Scritto da D74 ehhh non ti crucciare nemmeno io....il Giskard aveva mal di testa, era stanco....e tutte le scuse di sto mondo ahahahah Povero D....lo sapevo che sarei dovuto venire a Varano per soddisfarti!!!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Grande Matt!!!! Povero D....lo sapevo che sarei dovuto venire a Varano per soddisfarti!!! hai capito perchè spingevo tanto???? con te sapevo che tutto quello sforzo sarebbe andato in meta ahhaha
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 hai capito perchè spingevo tanto???? con te sapevo che tutto quello sforzo sarebbe andato in meta ahhaha La prossima volta sarò lì con te...
Originariamente Scritto da StPatrick La prossima volta sarò lì con te... sempre che il giskard non si ingelosisca troppo....
Originariamente Scritto da D74 sempre che il giskard non si ingelosisca troppo.... Al massimo facciamo una cosa a 3
ahhahahah 3 cilindri? ahahah baauiauaua
Originariamente Scritto da D74 ahhahahah 3 cilindri? ahahah baauiauaua
Originariamente Scritto da D74 sempre che il giskard non si ingelosisca troppo.... Originariamente Scritto da StPatrick Al massimo facciamo una cosa a 3 zozzoni
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum