una cosa è certa,se beppe fà sul serio,a sto giro rischia di brutto,visto che non lo vede di buon occhio nessuno tra i poltronati
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Io dico solo che è uno SCHIFO !
tutti si devono vergognare.
Non sono di destra e non vengo rappresentato da nessuno di sinistra.
L'unica persona che reputo valida è Di Pietro in questo momento, e l'unico che merita rispetto, xkè è l'unico che cerca di sbattersi per far cambiare le cose.
Grillo, lo seguo da tempo, e mi piace quello che ha fatto dei comuni a 5 stelle.
Se si candida ed applica quello che ha detto, bene sono con lui, perchè è l'unico che cerca di far smuovere i LADRI seduti in parlamento.
Il PD è una farsa, e se nn fanno avere la tessera a grillo scompariranno del tutto, già non hanno voti, con questa azione "salva poltrona" nn fanno altro che perdere elettori.
Il PDL è una dittatura pura e semplice, nessuno di quelli che schifano il PD riescono a capire esattamente cosa stia facendo il nano (interessi privati mettendola in culo in primis as i suoi elettori) sorridendo sempre.
Criticate sempre il PD ma in tanto nn fate nulla per migliorare la situazione
La mia nn vuole essere una provocazione o spunto per flame, ma solo un mio sfogo e pensiero, xkè son stufo di sentir dire e spalare merda su un "comico" che ha le palle e sbatte in rete tutte le schifezze che i burocrati di dx e sx fanno .... forse perchè la verità gli brucia ?? forse xkè abindolati dalla parola del nano??
Vi consiglio di leggervi un libro:
VATICANO S.p.A.
di Gianluigi Nuzzi
e li capirete bene la nostra classe politica, dove si evince che dx e sx è solo finzione e copertura per i loro affari in comunella.
dimenticavo, il grande nano, che il giorno stesso del terremoto ha promesso "vi rifaremo casa nuova" "tutto a spese dello stato". Bene! Anzi MALISSIMO !!!
Sapete perchè non hanno ancora approvato (e c'è discussione in corso) sulla forza di intensità del terremoto? i politici del PDL dicono 5,8 mentre gli scienziati dicono + di 6 ??
perchè se l'intensità è pari o superiore a 6 lo stato ripaga per intero tutti i lavori!!
Non solo, a tutti coloro che hanno raso la casa al suolo con progetto ricostruiremo noi, bene se hanno una seconda casa (mare per esempio) NON VEDRANNO MAI UN €, perchè possono trasferirsi li.
Non è vergognoso??
Ultima modifica di Prunk; 14/07/2009 alle 22:19