fatta 2 ore fa per lo zard, 30 euro a Salerno, Officine Inglesi. Bravi e seri
fatta 2 ore fa per lo zard, 30 euro a Salerno, Officine Inglesi. Bravi e seri
Se sei incerto... tieni aperto!

Allora carissimi vi aggiorno ... premetto che non faccio il nome della concessionaria per una forma di correttezza che ho nei confronti di alcune persone che lavorano in quel posto ma purtroppo devo dire che sono rimasto molto deluso dalla loro politica commerciale visto che, dopo essermi rivolto ad un amico che lavora nella concessionaria, il quale ha chiamato di preciso non so chi, e dopo avergli pure detto di dover cambiare le gomme, ho ricevuto la seguente risposta :
Mi spiace ma non possiamo fare nulla ... anzi ... prima veniva pure di più.
Alchè dopo aver chiarito con il mio amico sul fatto che non avessi nulla nei suoi confronti ma che il comportamento della concessionaria non mi era piaciuto ho preso e me ne sono andato.
Sono passato dal gommista di fiducia è ho montato un treno di gomme nuove, mi sono ripromesso di non andare più dal conce se non per strettissime necessità legate alla questione "garanzia/tagliandi".
Di certo non ho più una buona idea del servizio post vendita offerto visto che un cliente che presso quella concessionaria ha già acquistato altre due moto nuove (non Triumph) viene trattato come l'ultimo dei clienti entrato a chiedere quanto costa un sottocasco ...
Purtroppo nel raggio di pochi km non vedo alternative, a Radiohead che mi consiglia Tolentino come località dico che io sto a circa 150 km quindi non è da escludere (previa telefonata, ho visto il sito e mi pare una bella officina, tra l'altro hanno pure il banco dinamometrico), grazie per la dritta.
Resto dell'idea che 70 euro è un prezzo fuori luogo per caricare una mappatura senza nemmeno avere un riscontro al banco, secondo me pagarli è regalare dei soldi a chi già è milionario ... a sto punto preferisco buttarli nel cesso ... anzi faccio beneficenza che è meglio !
Scusate per lo sfogo ma essere preso per il culo mi rompe troppo.
Un saluto a tutti, soprattutto agli onesti.
Triumph ma quanto mi costi ...![]()
- NULLA NASCE, NULLA MUORE, TUTTO SI TRASFORMA -

Vai tranquillo, li chiami, gli spieghi la situazione e prendi un appuntamento... non te ne pentirai. Hanno una bella officina e preparano molte moto per gare di motard, pista, etc. sanno quello che fanno ed i prezzi sono onestissimi.
Io ho fatto montare a loro il kit forcella, mono, parafango e kit mad doctor, piu' controllo viteria e freni con rabbocco olio e check generale e si sono presi 100 euro. So che sei distante ma con loro sei in una botte di ferro.
Ripeto, Faieta Motor e' anche a San Benedetto, 800 m da dove abito e se quasi tutti quelli della mia citta' e non solo si fanno 80 Km e piu' ci sara' un motivo.
Fammi sapere gli sviluppi...!

io capisco che molti di noi nn abbiano officine triumph vicine oneste................pero se ci hiedoo 70 € per la mappa, mandiamoli a cagare e andiamo un sabato a farci un giro in moto, approfittando per andare da un bravo mecca cche chiede il giusto
Lo so, una cosa è dirlo, una farlo........................pero cosi le cose nn cambieranno mai, e in piu si scrive una bella lettera a triumph italia............

Anche io ho portato la moto a fare il 2° tagliando al conce di pescara per motivi ovvi di garanzia e il meccanico mi ha cvonsigliato, visto lo scarico basso, di rimappare e anche a me a fatto pagare 70 euro....ma devo effetivamente riconoscere che la moto adesso va meglio ma anche io gli ho detto che 70 euro per la mappa era un....il problema che purtroppo in abruzzo sono gli unici triumph e di coseguenza fanno il c....o del comodo loro.......

Bene amici,
grazie mille dei consigli, di sicuro farmi una passeggiata di 150 km per me non è un problema (causa lavoro a volte esco da solo in moto in mezzo alla settimana e mi sbafo in circa 3 ore circa 300 km e non tutti di autostrada ...), appena avrò tempo sentirò l'officina consigliata da Radiohead che ringrazio e vediamo che dicono. Per chi dice di scrivere a Triumph ... secondo me serve a poco in questo caso tanto coprono le spalle al conce e dicono che 70 euro è un prezzo giusto anzi pure poco ...
Tutto sommato la moto non va malaccio, non ha vuoti e l'erogazione mi sembra abbastanza "pulita" ... è solo che aumentando la portata il discorso cambia.
Resto comunque amareggiato dalla loro politica ...
Sinceramente sto valutando anche il Tuneboy e forse non subito ma penso di prenderlo viste anche le funzioni di diagnostica che ha per le nostre amate (la Speed conto di tenerla per un bel pò...).
Grazie ancora, un saluto circolare.
- NULLA NASCE, NULLA MUORE, TUTTO SI TRASFORMA -