Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Costo mappatura centralina originale ...

TCP Rider L'avatar di zorro21
    fatta 2 ore fa per lo zard, 30 euro a Salerno, Officine Inglesi. Bravi e seri
    Se sei incerto... tieni aperto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Loop
    Moto
    Triumph Thruxton 900 modello 2006 a carburatori
    Citazione Originariamente Scritto da radiohead Visualizza Messaggio
    Chiama i ragazzi di Speed Max a Tolentino, sono bravissimi e seri (assistenza ufficiale Triumph ovviamente) e spiegagli la situazione; puoi anche dirgli che hai parlato con qualcuno del gruppo di San Benedetto del Tronto e che ti abbiamo consigliato noi.

A me quando ho fatto il tagliando non l'hanno fatta pagare... chiedere 70 euro e' da strozzini.

Se stiamo parlando di Faieta Motor hanno aperto anche a San Benedetto ma non ci metto piede; i prezzi da boutique non mi piacciono e sopratutto se si approfitta della posizione dominante.

Io preferisco farmi 80 Km e stare nelle mani di persone serie.
    Allora carissimi vi aggiorno ... premetto che non faccio il nome della concessionaria per una forma di correttezza che ho nei confronti di alcune persone che lavorano in quel posto ma purtroppo devo dire che sono rimasto molto deluso dalla loro politica commerciale visto che, dopo essermi rivolto ad un amico che lavora nella concessionaria, il quale ha chiamato di preciso non so chi, e dopo avergli pure detto di dover cambiare le gomme, ho ricevuto la seguente risposta :
    Mi spiace ma non possiamo fare nulla ... anzi ... prima veniva pure di più.

Alchè dopo aver chiarito con il mio amico sul fatto che non avessi nulla nei suoi confronti ma che il comportamento della concessionaria non mi era piaciuto ho preso e me ne sono andato.
    Sono passato dal gommista di fiducia è ho montato un treno di gomme nuove, mi sono ripromesso di non andare più dal conce se non per strettissime necessità legate alla questione "garanzia/tagliandi".
    Di certo non ho più una buona idea del servizio post vendita offerto visto che un cliente che presso quella concessionaria ha già acquistato altre due moto nuove (non Triumph) viene trattato come l'ultimo dei clienti entrato a chiedere quanto costa un sottocasco ...
    Purtroppo nel raggio di pochi km non vedo alternative, a Radiohead che mi consiglia Tolentino come località dico che io sto a circa 150 km quindi non è da escludere (previa telefonata, ho visto il sito e mi pare una bella officina, tra l'altro hanno pure il banco dinamometrico), grazie per la dritta.

Resto dell'idea che 70 euro è un prezzo fuori luogo per caricare una mappatura senza nemmeno avere un riscontro al banco, secondo me pagarli è regalare dei soldi a chi già è milionario ... a sto punto preferisco buttarli nel cesso ... anzi faccio beneficenza che è meglio !

Scusate per lo sfogo ma essere preso per il culo mi rompe troppo.
    Un saluto a tutti, soprattutto agli onesti.
    Triumph ma quanto mi costi ...
    - NULLA NASCE, NULLA MUORE, TUTTO SI TRASFORMA -

TCP Rider L'avatar di radiohead
    Moto
    Multistrada 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da Hellyeah Visualizza Messaggio
    Allora carissimi vi aggiorno ... premetto che non faccio il nome della concessionaria per una forma di correttezza che ho nei confronti di alcune persone che lavorano in quel posto ma purtroppo devo dire che sono rimasto molto deluso dalla loro politica commerciale visto che, dopo essermi rivolto ad un amico che lavora nella concessionaria, il quale ha chiamato di preciso non so chi, e dopo avergli pure detto di dover cambiare le gomme, ho ricevuto la seguente risposta :
    Mi spiace ma non possiamo fare nulla ... anzi ... prima veniva pure di più.

Alchè dopo aver chiarito con il mio amico sul fatto che non avessi nulla nei suoi confronti ma che il comportamento della concessionaria non mi era piaciuto ho preso e me ne sono andato.
    Sono passato dal gommista di fiducia è ho montato un treno di gomme nuove, mi sono ripromesso di non andare più dal conce se non per strettissime necessità legate alla questione "garanzia/tagliandi".
    Di certo non ho più una buona idea del servizio post vendita offerto visto che un cliente che presso quella concessionaria ha già acquistato altre due moto nuove (non Triumph) viene trattato come l'ultimo dei clienti entrato a chiedere quanto costa un sottocasco ...
    Purtroppo nel raggio di pochi km non vedo alternative, a Radiohead che mi consiglia Tolentino come località dico che io sto a circa 150 km quindi non è da escludere (previa telefonata, ho visto il sito e mi pare una bella officina, tra l'altro hanno pure il banco dinamometrico), grazie per la dritta.

Resto dell'idea che 70 euro è un prezzo fuori luogo per caricare una mappatura senza nemmeno avere un riscontro al banco, secondo me pagarli è regalare dei soldi a chi già è milionario ... a sto punto preferisco buttarli nel cesso ... anzi faccio beneficenza che è meglio !

Scusate per lo sfogo ma essere preso per il culo mi rompe troppo.
    Un saluto a tutti, soprattutto agli onesti.
    Triumph ma quanto mi costi ...

Vai tranquillo, li chiami, gli spieghi la situazione e prendi un appuntamento... non te ne pentirai. Hanno una bella officina e preparano molte moto per gare di motard, pista, etc. sanno quello che fanno ed i prezzi sono onestissimi.

Io ho fatto montare a loro il kit forcella, mono, parafango e kit mad doctor, piu' controllo viteria e freni con rabbocco olio e check generale e si sono presi 100 euro. So che sei distante ma con loro sei in una botte di ferro.

Ripeto, Faieta Motor e' anche a San Benedetto, 800 m da dove abito e se quasi tutti quelli della mia citta' e non solo si fanno 80 Km e piu' ci sara' un motivo.

Fammi sapere gli sviluppi...!

TCP Rider L'avatar di Blekka
    Moto
    Speed Triple '08 Jet Blekka ; Africa Twin 750
    io capisco che molti di noi nn abbiano officine triumph vicine oneste................pero se ci hiedoo 70 € per la mappa, mandiamoli a cagare e andiamo un sabato a farci un giro in moto, approfittando per andare da un bravo mecca cche chiede il giusto

Lo so, una cosa è dirlo, una farlo........................pero cosi le cose nn cambieranno mai, e in piu si scrive una bella lettera a triumph italia............

TCP Rider L'avatar di ToniCO
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    Dove?

Annecy (FR) - concessionario ufficiale triumph
    Ultima modifica di ToniCO; 16/07/2009 alle 10:22

TCP Rider L'avatar di Zapdog
    Moto
    street r graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Blekka Visualizza Messaggio
    io capisco che molti di noi nn abbiano officine triumph vicine oneste................pero se ci hiedoo 70 € per la mappa, mandiamoli a cagare e andiamo un sabato a farci un giro in moto, approfittando per andare da un bravo mecca cche chiede il giusto

Lo so, una cosa è dirlo, una farlo........................pero cosi le cose nn cambieranno mai, e in piu si scrive una bella lettera a triumph italia............
    concordo..anche io ho preso la moto da faieta però non mi sono piaciuti molto...e calcola che sono dell'aquila quindi sto a 100km da loro a sto punto arrivo anch'io a san benedetto

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    Ciao, ti dico solo che il mio conce (Berti Moto a Bassano, un po' lontano da casa tua ), mia ha fatto pagare 40€ per mappatura e allineamento corpi farfallati. Praticamente 20€ ad operazione. E pensa che lo scarico me lo sono montato da me!
    Però è anche vero che di soldi glie ne ho già lasciati che basta...
    Allineamento corpi farfallati, mappatura centralina originale, regolazione centralina PC, cambio filtro benzina
    Conce Triumph €130,00
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Anche io ho portato la moto a fare il 2° tagliando al conce di pescara per motivi ovvi di garanzia e il meccanico mi ha cvonsigliato, visto lo scarico basso, di rimappare e anche a me a fatto pagare 70 euro....ma devo effetivamente riconoscere che la moto adesso va meglio ma anche io gli ho detto che 70 euro per la mappa era un ....il problema che purtroppo in abruzzo sono gli unici triumph e di coseguenza fanno il c....o del comodo loro.......

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    Allineamento corpi farfallati, mappatura centralina originale, regolazione centralina PC, cambio filtro benzina
    Conce Triumph €130,00
    Non male come prezzo, ma la regolazione centralina PC l'ha fatta al banco? Se è così, 130€ è un prezzaccio!!!
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

TCP Rider L'avatar di Loop
    Moto
    Triumph Thruxton 900 modello 2006 a carburatori
    Bene amici,
    grazie mille dei consigli, di sicuro farmi una passeggiata di 150 km per me non è un problema (causa lavoro a volte esco da solo in moto in mezzo alla settimana e mi sbafo in circa 3 ore circa 300 km e non tutti di autostrada ...), appena avrò tempo sentirò l'officina consigliata da Radiohead che ringrazio e vediamo che dicono. Per chi dice di scrivere a Triumph ... secondo me serve a poco in questo caso tanto coprono le spalle al conce e dicono che 70 euro è un prezzo giusto anzi pure poco ...
    Tutto sommato la moto non va malaccio, non ha vuoti e l'erogazione mi sembra abbastanza "pulita" ... è solo che aumentando la portata il discorso cambia.
    Resto comunque amareggiato dalla loro politica ...
    Sinceramente sto valutando anche il Tuneboy e forse non subito ma penso di prenderlo viste anche le funzioni di diagnostica che ha per le nostre amate (la Speed conto di tenerla per un bel pò...).
    Grazie ancora, un saluto circolare.
    - NULLA NASCE, NULLA MUORE, TUTTO SI TRASFORMA -

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima