AVP![]()
![]()
........ ma che scherzi pure di sabato NOOOOOOOOOO
![]()
![]()
![]()
![]()
io butto via la batteria di Sabato ...![]()
![]()
![]()
![]()
Dega siccome ho un conto in sopseso con il Sara per uno scherzetto che mi ha fatto .... potresti anticipargli per mio conto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eccomi qua'
stamani giornata di inventario ( che palle)
poi montaggio di una stufa di due quintali in tavernetta...
sistemazione di un lavandino che se no' mi caschera' sui piedi e poi...
...my lady vuole che la porto a vedere la bonneville bicolore.
al riguardo ringrazio tutti i cari amici della grigliata di ieri sera presso il birrificio ai quali mi ero rivolto per dissuaderla da cotanto insano intento...![]()
grazie maverick grazie rrbruno bei amici che ho![]()
![]()
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
buon giorno a tutti!!!![]()
voglio la moto!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
se oggi non mi porta ci vado da sola!!!!!![]()
![]()
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!
sto' lacki lo devo sistemare...![]()
![]()
![]()
quando settimana scorsa ho dovuto comprare e CARICARMI l'asciugatrice...dov'era????![]()
si , si!
bravo lacki...prova a scongelare un tegame di lasagne al forno e....come d'incanto driiiiiin!!! "ciao ragazzi passavo di qua..."
sarace'...qua' bisogna fare qualcosa.
parlare con la famigghia!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo