in val di Cembra ieri..... ho visto 2-3 speed... una nera 955 e una verde e poi una nera 1050.
La mia è una 955 nera e arancione.

in val di Cembra ieri..... ho visto 2-3 speed... una nera 955 e una verde e poi una nera 1050.
La mia è una 955 nera e arancione.

Avvistata Domenica alle 12 circa una Speed arancio con arrow alti al passo Culmine di S. Pietro....
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Io ho parcheggiato la mia Speed tutta nera di fianco a una gemella con scarico MIVV e sottocoda MRS il 15/07/2009 al Carrefour di Novara..chi era?
Ex hattorihanzo
..io ho la Speed..
Ricordo che negli anno 80 quando di moto ce ne erano veramente poche i motociclisti si salutavano tutti senza alcuna distinzione. I tempi cambiano e sono rimasti veramente in pochi a voler scambiare quattro chiacchiere al bar con dei perfetti sconosciuti. Dal mio canto trovo che solo i BMWisti non ricambiano mai il doppio flash, guidando ad una spanna da terra e guardando il pianeta dall'alto in basso. A mio giudizio hanno poco in comune con chi la moto la vive con passione e attaccamento.

Tante speed a Lignano...nessuno del forum?
SPEED TRIPLE 955d

Oggi pome... 18 e qualcosa... una tiger nera, in compagnia di una speed e una multistrada anch'esse nere(e una quarta moto che non ho intravisto bene), trotterellavano da modena andando verso Bomporto... qualcuno dinnoi?![]()
The Mad Hatter

possibile che siete tuti del nord?io oggi al mare ho avvistao un tipo con una speed 9551 con cupolino 2007 con aerografato la bandiere inglese,era con la zavorrina.localita cozze(ba)
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
giovedi salendo sullo stelvio intorno alle 14.00 visto speed arancione con zavorrina dietro...io ero intutato e con speed 1050 nera chi è?

Ore 11.30 circa : 955i nera - 2002/04 zona Peschiera del Garda, Verona..![]()
Ciao ragazzone ! <3

oggi non ne ho viste...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".