Talvolta mangio frutta e sto leggero la sera, preferisco fare un buon pranzo sostanzioso rispetto che una cena pesante!
In più dopo la cena le calorie le assimili meno velocemente!
Domenica ho magiato polenta taragna e brasato, ma ero in zona Passo S.Marco e faceva quasi un freddo boia![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
di sto periodo solo insalatone...oppure cucina mia moglie eheheh
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Ma anche bresaola con grana e rucola, manzo all'inglese, carne salada e qualche sott'olio, un piatto di crudo e un'insalatona.....la caprese.....
Certo che un chilo di gelato a testa è molto più pratico......
Io direi anche mezzo litro di latte ghiacciato e un pacco di wafer, oppure un uovo sbattuto col caffè freddo o il vino dolce......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.