Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 Mamba dona energia anche da spento ma dov'è adesso ?
Originariamente Scritto da Intriplato Mamba dona energia anche da spento ma dov'è adesso ? e' appena andato a dormire
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 e' appena andato a dormire peccato volevo fargli vedere 2 grifoni lì dall'appennino di Varano, a lui piacerebbero, questi che volano alto mica i nostri
dei grifoni un tantino dopati
Originariamente Scritto da fearless1972 dei grifoni un tantino dopati al prossimo t-day mi porto il cannocchiale pure io così almeno li Intravedo !!!!
Originariamente Scritto da Intriplato al prossimo t-day mi porto il cannocchiale pure io così almeno li Intravedo !!!! PARLI di questo cannocchiale che stavi "impugnando"....????? va' che e' troppo piccolo.......
Originariamente Scritto da fearless1972 PARLI di questo cannocchiale che stavi "impugnando"....????? va' che e' troppo piccolo....... è ottimo quello !!! guarda il porco come gode dallo sguardo
Regole del Forum