Non mi stupisco...la stessa multa l'ho presa in svizzera.... alla folle velocità di 52 km/h...
Non mi stupisco...la stessa multa l'ho presa in svizzera.... alla folle velocità di 52 km/h...
a 52 é impossibile...sarà stato 57, con 5 di condono sei 2 oltre il limite
io ne ho presa
una a 59 =>9 oltre -5 di condono= 4 =>30 euro
e
una a 56 =>6 oltre -5 di condono= 1 =>30 euro (azz che sfiga...)
riguardo ai francesi...non li ritengo i più simpatici del mondo...ma c'é di peggio...sono 7 mesi che ci vivo in francia...e ci sopravviverò ancora un paio di mesi...
Ultima modifica di Turbo-555; 20/07/2009 alle 19:10
L'essere indietro, che é vero, non c'entra pero' nulla con la personalità ed il comportamento che hanno, li conosco bene, ci lavoro, dicevano addirittura che la nube tossica di tcernobyl non é passata per la francia, oppure a livello sportivo, dopo una partita del PSG contro una squadra italiaca per una competizione europea, persero 6-1 in Italia ed i commentatori dissero, non c'é poi tanto da preoccuparsi, c'é anche la partita di ritorno a parigi e noi sappaimo bene di essere superiori agli italiani, infatti ne beccarono altri 4..
Mi dolgo di aver urtato l sua sensibilità, immagino che lei nella sua vita irreprensibile non abbia mai apostrofato nessuno come una "testadic...o" vero? Chissa che non le venga in mente proprio adesso mentre legge il mio messaggio .....
Comunque ci sono frasi fatte magari iriguardose se le si legge ed interpreta alla lettera, magari se uno le leggesse col significato consueto che gli si da, forse si sentirebbe meno toccata, in fin dei conti se uno dovesse denunciare anche l'amico che lo manda a quel paese per ingiuria, allora staremo apposto, i francesi , famosi musi lunghi, lo farebbero al volo, non sarà mica francese signorina? Au revoir
Ultima modifica di Anacleto68; 20/07/2009 alle 19:35 Motivo: UnionePost automatica
e tedeschi..svizzeri austriaci italiani.e tutti gl'altri....credi ancora alle statistiche...si vede che non hai mai preso una multa qui...con quello che ti arrivava per due km orari in più ti toglieva anche l'amaro in bocca......
non è così male e non sono poi così diversi.....![]()
Ultima modifica di tixi; 21/07/2009 alle 08:47 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=Anacleto68;2308493]L'essere indietro, che é vero, non c'entra pero' nulla con la personalità ed il comportamento che hanno, li conosco bene, ci lavoro, dicevano addirittura che la nube tossica di tcernobyl non é passata per la francia, oppure a livello sportivo, dopo una partita del PSG contro una squadra italiaca per una competizione europea, persero 6-1 in Italia ed i commentatori dissero, non c'é poi tanto da preoccuparsi, c'é anche la partita di ritorno a parigi e noi sappaimo bene di essere superiori agli italiani, infatti ne beccarono altri 4..
beh bisogna anche imparare a leggere tra le righe...e non far intendere quello che ci è più comodo.....probabilmente intendeva come squadra........e chi anche noi come triunphisti ne diciamo di cotte e crude,pur di dire che la nostra è migliore...
non devi scusarti....
hai detto tu stessa che lo pensi,e io ti ho detto perchè non pensarlo...
vedrai che un giorno avrai modo di cambiare idea....
chi non ha mai ascoltato l'inno francese e ne è rimasto affascinato....
no quelle le usano solo i veterinari.....tirata secca e stracc...è come raccogliere le ciliege...
Ultima modifica di tixi; 21/07/2009 alle 08:57 Motivo: UnionePost automatica