avresti per caso una foto dell'interno o della piastra giusto per capire come farla fare?

avresti per caso una foto dell'interno o della piastra giusto per capire come farla fare?
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

nessuna foto
se ti pùo essere utile cerca la 7's triple dove potresti trovare ulteriori spunti
[oggi come oggi eviterei ogni forma di cupolino]
ciao Smash, qui lo fanno e costa anche poco.. Kompotech Store
se sei incerto.. non scrivere...

ciao ma è sempre da fare l'adattamento o è giò adattato quello della compotech? ti spiego...io ero intenzionato a prenderlo in carbonio da taburini solo che se in entrambi i casi c'è da fare l'adattamento piglio quello in carbonio altrimenti piglio questo
anche io ho il tappo per togliere il cupolino però boh mi si sgonfia un po tutta la moto senza ancora non mi convince troppoeccola
![]()
Ultima modifica di Smash82; 22/07/2009 alle 19:18 Motivo: UnionePost automatica
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

è vero..avevo pensato anche a quello...in effetti il costo della verniciatura alla fine se prendessi quello grezzo mi costerebbe su per giu anche di piu del cupolino di carbonio di tamburini,il discorso è che il cupolino in questione è molto sagomato anche la zona della bolla la vedo un po difficile da ricoprire e ho paura che potrebbe evenire con qualche imperfezione a meno di tagliare la pellicola in due pezzi e poi far dare una mano di trasparente e lucido dal carrozziere per nascondere il segno delle due pellicole