Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
VAI, AVP, VAI....FAI VEDERE CHI 6! ORA O MAI +!!!!!! Originariamente Scritto da AVP191 guarda che ho fatto kung fu per quasi 4 anni!!!
Originariamente Scritto da AVP191 guarda che ho fatto kung fu per quasi 4 anni!!! Hai letto la provenienza della faccina ???? Vai su propietà ??? Ho molti amici li
Originariamente Scritto da Nail13 VAI, AVP, VAI....FAI VEDERE CHI 6! ORA O MAI +!!!!!! okk!!ora basta!!!!!!!sono stufo!!rivelo la mia vera identità....io non sono AVP...ma............................. IL PRONIPOTE DI QUEST'UOMO: BRUCE LEE!!!!!!!!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Ghino Hai letto la provenienza della faccina ???? Vai su propietà ??? Ho molti amici li l'ho letta..l'ho letta....... però, magari..potremmo anche..spostare l'appuntamento di stasera.....
RUFFIANO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Ghino RUFFIANO !!!!!!!!!!!!!!!!! vedi che ti fa male la birra si dice mediatore culturale non c'e' construtto a mandarti in giro per il mondo
Originariamente Scritto da black bomber vedi che ti fa male la birra si dice mediatore culturale non c'e' construtto a mandarti in giro per il mondo
Originariamente Scritto da black bomber vedi che ti fa male la birra si dice mediatore culturale non c'e' construtto a mandarti in giro per il mondo mediatore..sì..ma con chi ce l'ha la cultura
Originariamente Scritto da AVP191 mediatore..sì..ma con chi ce l'ha la cultura no ma dai che dici possibile non credevo eppure sto pezzo d'omo ben fatto marmoreo na scultura che manco l'ellade e fidia avevano
Originariamente Scritto da AVP191 okk!!ora basta!!!!!!!sono stufo!!rivelo la mia vera identità....io non sono AVP...ma............................. IL PRONIPOTE DI QUEST'UOMO: BRUCE LEE!!!!!!!!! Ma smettila e non offendere chi no c'è più !!! Onore al Maestro !!
Regole del Forum