Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Ghiro75 Lo sai che lo facciamo per te altrimenti come faresti a passare la giornata....... a già.......... lavori si questa battuta e favolosa!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da Ghiro75 Lo sai che lo facciamo per te altrimenti come faresti a passare la giornata....... a già.......... lavori Originariamente Scritto da Ken-T3 si questa battuta e favolosa! Bravi, bravi continuate cosi.... Da chi prendi ripetizioni da Black dette Ken ma ancora non l'hai provato in moto ?? Rumore ?? è quello che voglio sapere !!!!
Originariamente Scritto da Ghino Ken ma ancora non l'hai provato in moto ?? Rumore ?? è quello che voglio sapere !!!! se leggevi allinizio ancora non mi e arrivato! testa di fiorentna!
Originariamente Scritto da Ken-T3 se leggevi allinizio ancora non mi e arrivato! testa di fiorentna! Per forza ti fidi del mossa
Grande Ken!!! Come stai???? Gran bel mezzo, mi piace anche il colore, in linea direi perfetta con la moto. Da vero guerriero. Quale tu sei...
Ciao ghinuzzo, è già da un po' che non ti saluto...mi sei mancato... P.S. ... col cavolo!!!
Originariamente Scritto da Ghino Per forza ti fidi del mossa hei lo ordinato sabato mattina! guarda che ti affetto come un salamino!
Originariamente Scritto da Ken-T3 hei lo ordinato sabato mattina! guarda che ti affetto come un salamino! Se vuoi, io te lo tengo fermo...così gli fai più male...
Originariamente Scritto da allegruz Gran bel mezzo, mi piace anche il colore, in linea direi perfetta con la moto. Da vero guerriero. Quale tu sei... Non sapevo che il casco fosse un mezzo
Originariamente Scritto da allegruz Ciao ghinuzzo, è già da un po' che non ti saluto...mi sei mancato... P.S. ... col cavolo!!! Ma secondo te perchè non c'ero, perchè eri troppo presente te E non rovinare il post a Kent o dopo ci parli te con lui
Regole del Forum