Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sharkaprilia io faccio sempre a differenza!!!!..... non c'erano dubbi! forse sono gli altri che non l'hanno capito! ma c'è tempo anche per questo......
Originariamente Scritto da A.V.R.75 non c'erano dubbi! forse sono gli altri che non l'hanno capito! ma c'è tempo anche per questo...... la vita è una... il tempo dopo un pò comencia a esaurirsi.....
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia la vita è una... il tempo dopo un pò comencia a esaurirsi..... anche questo è vero però spero di averne ancora un'altro pò di tempo......per fare delle cose positive!
Ma non si doveva parlare della moto qua??
Originariamente Scritto da Matt Ma non si doveva parlare della moto qua?? caro Matt.. ma lo stiamo facendo!!!...
Originariamente Scritto da Matt Ma non si doveva parlare della moto qua?? si Matt...ce l'ho quasi fatta...... sto guardando tutte le 30 pagine...ho gia' fatto il copia ed incolla di quasi tutto....
Ultima modifica di giulianaspeed; 28/07/2009 alle 14:54
Originariamente Scritto da giulianaspeed si Matt...ce l'ho quasi fatta...... sto gauradndo tutte le 30 pagine...ho gia' fatto il copia ed incolla di qausi tutto.... devi farla come la mia ultima risposta seria
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da giulianaspeed si Matt...ce l'ho quasi fatta...... sto gauradndo tutte le 30 pagine...ho gia' fatto il copia ed incolla di qausi tutto.... AZZ....chissà che bella Speed ne uscirà.....
Regole del Forum