Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
si ma lanciami solo quelli ehhh![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
anche il braccio rotante.....
....hai anche i missili-tette di venus?![]()
Lo script di Gundam aveva una complessità decisamente maggiore di tutti quelli che hai citato, e la saga nel suo complesso era su un livello assolutamente superiore. Tanto è vero che anche a livello di merchandising continua a funzionare a decenni di distanza.
Tra gli altri salvo solo Daitarn.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
se dovessi rivederli adesso anche io salverei solo Alan Benjo
però da bimbo goldrake è stato il primo che ha fatto scoprire quel mondo in italia...e jeeg e mazinga secondo me quelli più famosi con i quali ci si impersonava di più giocando
gundam sinceramente lo ricordo dopo.......io sono del '68![]()
c'è qualcosa su you tube,era uno dei miei preferiti![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero