sempre...
sono un eterno goliarda...
ecco il mio professorone:
Ortopedia, gli anni di Auro: uno dei migliori clinici d’Italia | Cronache Maceratesi
http://www.unipg.it/concorsi/html/REL_PO_MED33_782.pdf
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

hey leggo ora.
accidenti... ti faccio tanti auguri!!
spero che con questa ennesima operazione la gamba si consolidi una volta per tutte.
in bocca al lupo da tutto il ns. clan.
Seve , Toni , Juss e Marco.
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

necessitavo del top..
ora sono nelle sue mani...
crepi, grazie!!!!!!!
siete fantastici...spero di rivedervi presto in moto
ora faccio una doccia e parto x perugia....
grazie a tutti di cuore.....siete la mia forza....
a presto!!!
Ultima modifica di everts76™; 29/07/2009 alle 13:49 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

e' partito!!!!!!!!!!
in bocca al lupo Guidone!!!!!!!!!!!!

auguri Guido
Della81
R.A.T. FUSINA

VAI GUIDOOO!!!![]()
εὐδαιμονία
Everts certo non potevo sapere, che ti devo dire m'hai battuto. Si dice una frase di forza per guido, che in quel momento ha ricevuto un post di conforto da un amico. Sapendo quello che ho passato io per una stupida caduta "Rotula rotta; tendine rotuleo spezzato di netto; e sacca rotulea disintegrata) ripeto per uno che, a 36 anni e mezzo, va in moto a caccia di curve mentre in famiglia dicevano (non farti la moto che prima o poi ti fai male), essere scivolato su delle mattonelle bagnate in una chiesa per fare semplice attività sociale, senza avere alcun risarcimento, per me che con le gambe ci lavoro visto che sono libero professionista, 40 giorni di gesso; 20 di tutore, due mesi a letto e 4 mesi di fkt da urli e pianti, per uno che a febbraio pensava che forse era tempo di vendere la moto e pensare al lavoro, invece a giugno poi è andato in sardegna, con moglie e amici che mi sono stati vicino, vuol dire tanto. Per il resto ti auguro il meglio e per quello che può essere credici e tieni duro!!!

un grosso in bocca al lupo.....