..ma la mia è sparita...![]()
..ma la mia è sparita...![]()
MCM
....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...

Te l'aveva presa t-bird?
Non capisco...![]()
Ma si è notte, in moto non si esce, pippiamo un pò: il punto di raccordo tra due condotti è un punto di scorrimento vorticoso dei gas caldi in uscita. Maggiore è la vorticosità del flusso più elevata è la temperatura perché luogo di maggior attrito fluidodinamico.
Prequoto subito JR![]()
Ultima modifica di Rubin; 29/07/2009 alle 22:30

Ecco... lo hai evocato...
Sono abbastanza d'accordo... ma credo sia solo una concausa... a giudicare dal colore la temperatura dovrebbe essere grosso modo la stessa dell'imbocco dei collettori sui cilindri... e questo è impossibile... io dunque ci metterei anche un minor spessore del materiale... ma non chiedermi per quale motivo lì dovrebbe essere più sottile...
Fatto sta che questo raccordo mi sta sulle palle... appena avrò capito cosa farmene delle sonde lambda (e qui prequoto Herbie...) vedrò di sostituire i collettori con qualcosa di serio...![]()
A me le sonde lamda non servono
Quindi potrei chiudere il ponte. A cosa posso andare incontro?
Nulla di che credo, dato c'è chi monta i collettori laterali,
Ho la sensazione che a togliere il ponte si migliori la fuoriscita dei gas di scarico proprio per la faccenda dei vortici ai condotti. A meno che il nostro sistema di scarico non richieda compensazioni importanti.
A proposito c'è qualcuno con l'iniezione che monta i collettori laterali?
Ultima modifica di Rubin; 29/07/2009 alle 22:43

Visto che siete tanto in vena... al volo: che succede al truxx se l'abbasso con un ammo da trenta?
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.