Ultima modifica di Filomao; 31/07/2009 alle 10:14
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
la mattina ci pensa il cane del vicino a svegliarmi: quindi sto già strano da un bel pò
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
ciao caro AV
calma & gesso;
non si mischia mai il dovere col piacere
il Saluto alla Bandiera è un dovere irrinunciabile di ogni cittadino che si rispetti;
poi ci sono i piaceri fisici che un Uomo d'Onore, tuttavia, non deve mai e poi mai snocciolare e disquisire in giro; per rispetto di sè e della (eventuale) graziosa e prosperosa fanciulla con cui divide il letto
ettore
Ultima modifica di ett69; 31/07/2009 alle 10:32
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
un bel rutto e la vita ti sorride
spesso un rutto vale più di mille parole
Mi sveglio sempre bene!
La sveglia suona con una delicata melodia di Arpa Birmana, ma sono già sveglio da un po' e lei è il mio semaforo verde, passaggio obbligatorio dal bagno!! Scaldo il mio caffelatte del microonde, mi lavo nel frattempo, colazione, spazzolata ai denti, bacio a Signora e a Daniel e poi inforco quando il tempo lo permette la mia Bonnie e mi diverto x 7 Km di superstrada e tangenziale e arrivo di buon umore al lavoro!!!![]()
un buon caffe' e un po' di musica giusta.