Raga, sto giro casca l'asino! Se Schumi non farà risultato, si potrà sempre dare la colpa alla macchina, ma se la macchina come credo farà un bel balzo di qualità allora la colpa achi la daremo???? Forza Michael!!!!!![]()
Raga, sto giro casca l'asino! Se Schumi non farà risultato, si potrà sempre dare la colpa alla macchina, ma se la macchina come credo farà un bel balzo di qualità allora la colpa achi la daremo???? Forza Michael!!!!!![]()
Anacleto off line!!!!
Ne approfitto al volo: FORZA SCHUMY!!!!![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Mi pare sia arrivata seconda in inghilterra senza schummy, o no?
Non mi scappi monellaccio
Comunque ho capito che ora mi sarà impossibile comunicare con gente del forum, ho osato criticare Berlusconi, la chiesa e soprattutto Schumacher ed in italia certe cose non sono tollerate, quindi ritorno nel mio piccolo mondo insignificante, nel mio paradiso "fiscale" é stato un piacere scambiare 4 chiacchiere, credevo che amanti della triumph fossero meno tifosi di quelli automobilisti o ducatisti in genere, mi sbagliavo i santuari sono e restano intoccabili, ferrari soprattutto.
Viva la Triumph e viva la Speed.
Addio
Ultima modifica di Anacleto68; 31/07/2009 alle 17:17 Motivo: UnionePost automatica
Senza dubbio
Un ritorno di immagine per la Ferrari e per la F1 di allucinante, insomma anche solo far sfidare Vettel-Schumacher-Hamilton è qualcosa da far venire la pelle d'oca!!!
Come se decidessero di fare una mondiale ora con in più grandi attualmente in grado, di sicuro ne vedremo delle belle, anche perchè Red Bull e McLaren sono in grado di lottare per la vittoria e la Ferrari ci può arrivare essendo tranquillamente sul podio costantemente ormai, vedremo
In ogni caso, fossi stato alla Ferrari, visto che non mi sto giocando nessuno dei 2 campionati, avrei fatto esordire qualche bel giovane promettente, ma ovviamente vallo racontare agli sponsor poi
![]()
prendere una giovane promessa no eh........ancora quella faccia da culo......tanto cosa credono di vincere il mondiale?
e magari gli danno anche una barca di soldi......
Ma quanto lo pagano "Mascella Pezzata" ???
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
ho sentito che per farlo provare hanno recuperato la macchina 2007 da un privato![]()
WE ARE GENOA!
Sì facente parte del programma F1 Clienti, era l'unico modo per aggirare le regole anti test di quest'anno, certo che dev'essere bello per un privato che ha comprato l'auto campione del mondo di Raikkonen sentirsi una telefonata di Schumacher che ti fa se gliela presti
![]()
io avrei chiamato....Jean Alesi
P.S. ma col rientro di Sciumaccher vuoi vedere che torna anche
Alvaro Vitali Todt.....