Dino... lo so...cerca di legare il braccio(con la garza elastica legata sulla spalliera) in modo verticale,almeno per i primi giorni...altrimenti ti ritrovi le dita come dei salsicciotti...
dai, inventati qualcosa di tipo bondage
io per dormire mi imbottivo di valeriana....poi ci ho fatto l'abitudine...(no alla valeriana ma al braccio)
daje suuuuuuuuuu![]()
Guarda che si chiama SCHIFOIDE!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
presente!
1 mese di gesso anche perchè avevo rottti due metacarpi, 1/3 del movimento del polso in meno del normale, a volte come il mio non operabile quindi picche
Io l'ho rotto una decina d'anni fa in un incidente con lo scooter,un ossicino maledetto,ci ho messo mesi x riprendere la normale funzionalita' del polso,ma poi x fortuna è tornato ok!
si,ma il collo mi fa male e la fascia nn riesco ha portarla.si si mi faccio forza l'unico mio problema é dover portare piu' di un mese sto gesso maledetto.
P.S il gessi mi arriva fino alla spalla
ahahahhahaaah.
cxxo,spero tu adesso stia bene.
ci credo
Ultima modifica di SpeeDino; 03/08/2009 alle 14:53 Motivo: UnionePost automatica
Ciao io sono un grande fan del club, la prima volta con lo snowboard l'ho crinato a dx, ma non mi dava tanto dolore e mi hanno messo solo un tutore fra mano e polso.
La seconda a sx sempre con lo snow pero' mi hanno operato subito a Modena perche' era esposta e c'erano anche altri ossi mescolati....dopo un paio di anni ancora mi fa male quando sforzo o guido per molto tempo impiccato....
la terza in moto assieme al piede onestamente c'ho rimesso un dito del piede(amputato) e dello scafoide non ricordo molto, o meglio non mi faceva male a confronto...mi hanno messo una vite e bona.
Cmq dopo la prima esperienza sono sempre tornato a farmi sia visitare che operare a Modena alla clinica della mano!
stacci dietro e' un osso infame e se puoi fatti visitare in quel centro, non ha pari in italia.
In bocca al lupo.![]()
Ciao io mi sono rotto legamento scafolunare(tutt'ora rotto) e scafoide...
Devo dire che è stata una bella rottura di biiiiipppp...ma cmq è passata...
ciaooooooooooooooooo
presente!..io lo ruppi giocando a calcetto...ehm, 54 gg. di gesso il primo circa un mese e il secondo 24 gg.....è un pò una rottuta di palle, cmq coraggio
![]()