il mammut è un "cosino" di plastica rettangolare dove da due lati ci sono i fori per avvitare (con relativa vitina) il filo nelle due parti che occorrono per il prolungamento. Dalle mie parti lo chiamiamo così.
il mammut è un "cosino" di plastica rettangolare dove da due lati ci sono i fori per avvitare (con relativa vitina) il filo nelle due parti che occorrono per il prolungamento. Dalle mie parti lo chiamiamo così.
...mammuth:
oppure
io ti consiglio i primi...![]()
![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ti posso assicurare ke è la stessa cosa unica differenza e' la resistenza all' ossido un po' maggiore nei cavi audio essendo oxigen free
comunque meglio evitare mammut cappucci e altri tipi di giunzioni
perke' aumentando la lunghezza e giuntando ne hai aumentato la resistenza
caricando di + l' alimentazione dell' ampli
la famosa legge di ohm![]()
...concordo: le mie kan pilotate in biwiring da un bel nait utilizzano come cordone ombelicale3mt (x2) di cavo trifase (3+1)
cmq la differenza si sente (forse) se confrontati con cavi da decine e decine (per non dire centinaia) di euro al mt... per quanto mi riguarda ora come ora non credo ne avvertirei le differenze, non sul mio impianto almeno...
Diciamo che con l'hi-fi questo post c'entrava poco...cmq quoto tutto quanto detto, cavi della stessa misura, assolutamente no giunzioni, se puoi usa dei terminatori per i cavi e non i semplici fili spelati...
E aggiungo: per ottenere almeno l'effetto stereo, qualunque sia l'impianto, i diffusori dovrebbero essere simmetrici al punto di ascolto e ad altezza della testa dell'ascoltatore. Se hai un bisogno un cavo da 6 metri ed uno da 50 cm dubito che tu sia in questa situazione... a questo punto puoi anche ascoltare la radiolina a transistor della nonna, che tanto cambia poco.![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
...beh, non è detto che il punto d'ascolto debba coincidere con la sorgente![]()
...anche da euronics non scherzano: un paio d'anni fa dovevo prendere un lettore dvd che fosse in grado di leggere anche i divx, avevo già un philips quindi sono andato sul sicuro: "...mi dispiace, non esiste un philips che supporti i divx" "...azz, mi fa' piacere sapere che a casa ho un pezzo unico!!
"
![]()