Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AVP191 "Fallo" lo vai a dire a qualcun altro!!!! e poi....guardatre che lo faccio sul serio...... poi non lamentatevi... aaaaaaaaaaaaaaaaaa scusa FALLO ... ti ricorda cose del passato ma in compenso TI SI E' ABBASSATA UNA TAGLIA
Originariamente Scritto da dott_speed aaaaaaaaaaaaaaaaaa scusa FALLO ... ti ricorda cose del passato ma in compenso TI SI E' ABBASSATA UNA TAGLIA pensa alla tua...di taglia......che alla mia ci pensa...mia moglie ehm..ehm..scusate....
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 pensa alla tua...di taglia......che alla mia ci pensa...mia moglie ehm..ehm..scusate.... in effetti dice tutte le sere il rosario
Originariamente Scritto da dott_speed in effetti dice tutte le sere il rosario
Originariamente Scritto da dott_speed in effetti dice tutte le sere il rosario AVP.......
Originariamente Scritto da Nail13 AVP....... ..ci vorrebbe una telecamerina dove so io..sai le risate.......
telecamerina .............. hai usato la parola giusta ..... sei in forma oggi vedo ....
Originariamente Scritto da dott_speed telecamerina .............. hai usato la parola giusta ..... sei in forma oggi vedo .... sempre.... a parte nottatine con dadino.... si sta facendo furbetto....come te...
Originariamente Scritto da AVP191 sempre.... a parte nottatine con dadino.... si sta facendo furbetto....come te... E ti credo che pensi piano piano lo capisce chi sei .... Mica lo freghi quello è furbo
ANCORA E' IN GIRO STO TOPIC???
Pettinarimoto.it
Regole del Forum