Vi ho trovato un'alternativa al giro che ho fatto ieri, con annesso il passo Spluga.
Peccato però che google non traccia esattamente il percorso che vorrei, cioè da Chiavenna dovrebbe andare a Spluga e poi S. Bernardino come all'andata. Invece lui non so perchè dopo il passo Sluga torna indietro verso Lugano...ma chi gli ha detto Lugano???Forse gli piace il lago
![]()
Ultima modifica di Silvan; 10/08/2009 alle 18:25

Visto che sei bravo col pc, inizia a sistemare la cartina così studi il percorso
Forse con una botta di fortuna ci sono riuscito, questo dovrebbe essere quello corretto:
from:Varese to:Luino to:Bellinzona to:Thusis to:Julierpass to:St. Moritz to:Malojapass, Maloggia 7516 Stampa, Maloggia, Grigioni, Svizzera to:Chiavenna to:Montespluga to:46.517296,9.277954 to:Via Cantonale to:Luino - Google Maps
Ultima modifica di Silvan; 10/08/2009 alle 18:24 Motivo: UnionePost automatica

ciao Silvan,cplimenti per l'ottimo giro e per il bel report................quando torni se ti va lo rifaremo![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike

La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike

Per cominciare bene ...caio Ste è un bel pò che non ci si sente, tutto bene ???
Poscia avevo letto che il buon Silvan non c'era per una settimana, SENZA MOTO
la vedo lunga quella settimana,
DIVERTISCITI
augurandoTi una buona compagnia. . . . .
,
per il resto vedi Tu. Ciao Silvan ci sentiamo al rientro.