Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Big Marino no te parlo più che ci fai vicino a certi ceffi?? Lascialo stare che è impegnato a mangiare i "peoci".
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento Lascialo stare che è impegnato a mangiare i "peoci". I "pedoci" li ga in leto
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da Big Marino che ci fai vicino a certi ceffi?? di sicuro non sta a guardare!!!!!!!!!! guardagli il piatto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da tormento Lascialo stare che è impegnato a mangiare i "peoci". Povero picio, te lo ga visto con che schifeza el varda el piato?? se vedi che el se abituado a robe più gustose. "tipo sorsi in salsa"
Originariamente Scritto da Big Marino I "pedoci" li ga in leto Ho dita peoci no pedoci,Marinoooooooooooooooo Originariamente Scritto da fearless1972 di sicuro non sta a guardare!!!!!!!!!! guardagli il piatto Infatti l'ho detto a proposito, e l'ho so che è una buona forchetta.
Ultima modifica di tormento; 10/08/2009 alle 21:31 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da tormento Infatti l'ho detto a proposito, e l'ho so che è una buona forchetta. ..........e anche un ottimo bicchiere.....
Originariamente Scritto da tormento Ho dita peoci no pedoci,Marinoooooooooooooooo da noi i se ciama "pedoci" Infatti l'ho detto a proposito, e l'ho so che è una buona forchetta. ma dai no scherzar Claudio quella non è una buona forchetta, è una forchetta e basta
Originariamente Scritto da fearless1972 ..........e anche un ottimo bicchiere..... ......e l'ho so che gli piacciono le cose buone e genuine
Originariamente Scritto da Big Marino ma dai no scherzar Claudio quella non è una buona forchetta, è una forchetta e basta mmmmmmmm....se non mi sbrigavo a tirar giu' la mia parte.....quello se magnava pure il vassoio....... e poi va la che c'era la Paola.......
Originariamente Scritto da fearless1972 mmmmmmmm....se non mi sbrigavo a tirar giu' la mia parte.....quello se magnava pure il vassoio....... e poi va la che c'era la Paola....... ...........che l'ho teneva a bada seno si mangiava pure la tua parte,comunque l'ho visto moggio moggio,che sia stata la presenza della sua metà?
Regole del Forum