Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ le donne si pero'... X le donne è un italianofilo.......
Originariamente Scritto da Lo zar X le donne è un italianofilo....... nn dubitavo....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ nn dubitavo....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da everts76™ nn dubitavo.... Originariamente Scritto da MR-T Misterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ultima modifica di Lo zar; 11/08/2009 alle 19:31 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Lo zar Misterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ciao zaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Originariamente Scritto da MR-T ciao zaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Visto?Niente Brera
Originariamente Scritto da Lo zar Visto?Niente Brera azzz... no.... scusa... son pigro stasera ... niente? dunque?
Originariamente Scritto da MR-T azzz... no.... scusa... son pigro stasera ... niente? dunque? Ancora nn l'ho provata xchè è chiuso x ferie......allora ho deciso di tenermi la Gt x un altro annetto.......
Originariamente Scritto da Lo zar Ancora nn l'ho provata xchè è chiuso x ferie......allora ho deciso di tenermi la Gt x un altro annetto....... eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mica male
Originariamente Scritto da MR-T eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mica male chiudo,ciao Misterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Regole del Forum