q8 tutto....
forsa italia!!
mi hanno toccato le ferire...ero dolorante ma poi.....
YouTube Video
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

e vaiiii

ecco dov'è finita Babe....la bambola di Lucyspeed.........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ciao Guido, non ci conosciamo anche se mi hai risposto ad un post recentemente, io sono originario di Osimo e ieri sera mi sono imbattuto nel post che annunciava il tuo incidente.
Devo dire che la tua storia mi ha molto turbato forse anche in considerazione del fatto che ho due figli piccoli e la stessa cosa sarebbe potuta succedere anche a me.
Sono cose che fanno riflettere.
Comunque ti auguro veramente ogni bene e che tu possa riprenderti al 100%.
Ciao!
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.

ciao marchigiano!!
si...fa riflettere...ma nn sai quanta voglia ho di risalire in moto, xke' solo allora potro' dire di essere guarito...
nn andro' piu' come prima....sara' tutto un po' diverso, ma la mia passione e' a due ruote e faro' di tutto x aver problemi solo con il fato e nn x le mie azioni..
sara' tutto piu' poetico e centellinato, ma sara' sempre aria sulla faccia, adrenalina nelle vene, paesaggi e incontri leggendari...
di questo ho bisogno...di questo vivo
goditi la vita....