stringi fascette e livello liquido al minimo e parti tranquillo.......
A me lo ha fatto pochi giorni dopo la consegna, ho stretto le fascette, ho controllato il livello (io lo tengo a metà tra il min e il max) eppoi tutto ok. Bisogna capire se le fascette si allentano da sole, oppure il meccanico che controlla la moto prima della vendita ha poca rorza nel braccio ...![]()
*** SOLO GENOA ***
ciao, anche io ho avuto una leggerissima perdita nella vite/tappo sul tubo che corre tra telaio e serbatoio. stretto o poi tutto ok.
Casomai dovresti essere d'accordo con gli Inglesi, io il problema non l'ho mai avuto. Comunque quando il motore è caldo la pressione può rimanere per un po' anche a motore spento, quindi può darsi che la perdita si sia verificata nelle ore immediatamente successive a quando la moto è stata parcheggiata.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

30000 KM.....e non è ancora diventata signorina..........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Forse è semplicemente una fuoriuscita dal vaso di espansione,
dovuta ad un livello troppo alto dello stesso liquido.
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg

La mia moto ha 5.400 km e lo fa da sempre avoglia a stringere,certo adesso e' molto raro,ma i primi tempi,quasi non dormivo la notte....
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-

ci siamo passati quasi tutti...
tira un pò la facsetta incriminata, a motore freddo ovviamente![]()