ANVEDI COME MAGNENOBRAV BRAV
buon ferragosto!
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
belle foto Giuli
purtroppo di gente cosi' ce ne a valanghe a Palermo
io convivo ogni giorno con gente del genere, me ne scapperei a volo....
vi dico solo che i cervelloni dei miei vicini sopra da me, si son montati la piscina a casa e hanno fatto fuoriuscire tutta l'acqua facendola arrivare giu da me....
ma dico si puoooooooooooooo, la piscina a casaaaaaaaaaaaaaa![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Non mi stranizzano le tue foto...è un usanza diffusa in tutta la sicilia... "Questi elementi, sono quelle persone che stanno sempre a casa, c'è la festa del paese oppure ferragosto ...vanno fuori e rovinano tutto alle altre persone"...
2 anni fa ero in spiaggia a S.lorenzo(SR) .. noi avevamo montato le tende circa 5 e poco distante un bel falò tutto bello veramente...ma poi... alle 23.30 arriva un gruppo di ragazzi sui 18 anni... che pretende di montare le tende nel buio più fitto, e si lamentavano perchè la tenda(cinese) che avevano comprato loro era senza spiegazioni e non riuscivano... per di più ridevano e scherzavano e facevano gli ubriachi dopo appena 1 bicchiere... non solo, davano fastidio a tutti i gruppi intorno a loro....
.. Morale?? Notte di Ferragosto rovinata perchè altrimenti saremmo arrivati alle mani...minimo!
P.S. Piccolino il falò...di solito dalle nostre parti, mettono al centro tronchi alti e grossi tipo pali della luce..![]()
![]()
![]()
Un paio d'anni fa per spegnerlo hanno chiamato i pompieri!
Che tristezza!!! Come al solito bisogna sempre esagerare...
Comunque hai un paio di amiche che se single... verrei volentieri a trovarti...
![]()
CHIUSO!