Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
.. mi feci la mia bella ricerchina e mi studiai gli effetti dell'una e dell'altra, cercando di capire il come, il dove e il perchè della questione.
Bravo, fai la ricerchina... poi però quando vai dal droghiere e quello ti vende qualcosa poi devi anche farla analizzare per vedere se ti ha venduto veramente la Citrosodina che avevi chiesto invece che della stricnina, altrimenti tutta la tua informazione non serve a nulla. Al posto tuo farei tesoro dell'esperienza di tua madre in maniera diversa.

Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
a me sinceramente chi mi addita come un deficiente solo perchè mi fumo uno spinello quando ne ho l'occasione mi urta moltissimo, soprattutto detto da chi lascia intendere che non l'ha mai fatto.
Vero, però una notte di una quindicina di anni fa tornando a casa in auto sono stato centrato nella portiera destra (e sbattuto su un palo) da una utilitaria condotta da un deficiente che si era fatto non so cosa, e non si è fermato ad uno stop. Ti basta come expertise?

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
questa è una balla più grossa , se la cocaina è uno status symbol quest'idea si perde con la sua diffusione e la sua riduzione del prezzo , la cocaina non sarà più uno status symbol, se c'è legalizzazione solo all'inizio si avrà un maggiore consumo per poi scemare nella fase di "bene comune"
Magari prova a leggere le postate alle quali vuoi rispondere. Se la coca non è più uno status symbol, se ne creerà semplicemente un altro diverso.

Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
Mi ricordo di come ad un certo punto nella mia compagnia c'era gente che diceva:
- "Ma oggi si fuma?"
- "No, non ce n'e'."
- "Allora non esco..." (non perche' crea dipendenza (ne dubito un pochino), ma semplicemente perche' non ci si trovava piu' niente di divertente da fare, che secondo me, e' ancor piu' grave)
Questo mi sembra un punto chiave