hehehe... l'altra volta eravamo fermi tutti al baretto e arriva un ragazzino con lo scooter... Ci fa: "Avete una cartina?"
Noi, tutti in moto, la cosa più inusuale nel bicchiere un succo mirtillo e banana, ci guardiamo strano...
Lo guardo e gli rispondo: "mmm no... ma dove devi andare? ti spieghiamo noi..."
9 persone a ridere, compreso il barista... e il ragazzino arrossisce e se ne va con lo scooter.
Sicuramente si farà la sua brava canna e poi magari si stampa. Qualcuno ha detto "i nostri figli rischiano di farsi una canna, quanto vogliamo che siano puniti?"
Vuoi la mia risposta? Assai socio... tanto sarà sempre meno di quello che patirà a casa...
Il rubinetto di Chuck Norris non perde. Vince.
Ti interessano 2gb disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale (Persino dal tuo telefono!), completamente GRATIS? Prova DropBox, klikka QUI!
ok, chiudiamo il cerchio:
posso farmi le canne se non guido??
grazie papà!
e cmq, perchè cazzo dovrebbe essere illegale??
l'esempio dei gamberoni era per dirti che a me stonano peggio di una canna, e mi rendono realmente inabile alla guida, ma non straccio le palle a nessuno per criminalizzarli!
chi ti ha mai detto che io mi sballo e mi faccio le gite in moto!?
ho solo detto che nei periodi in cui fumo (ma non sotto effetto) mi metto al volante sono più sano e rilassato (e prudente) di uno sano che non fuma niente.
tutto qui.
te lo ripeto: se non vuoi farti nessuno ti obbliga, ma non continuare ad argomentare che uno che si fa e guida è un assassimo, perchè non stiamo parlando di una sostanza pericolosa ma solo di persone imbecilli.
continuo a ribadire:
nessun proibizionista riesce a spiegare perchè sia illegale la canapa..
Ultima modifica di Misha84; 17/08/2009 alle 10:29 Motivo: UnionePost automatica
Bravo, fai la ricerchina... poi però quando vai dal droghiere e quello ti vende qualcosa poi devi anche farla analizzare per vedere se ti ha venduto veramente la Citrosodina che avevi chiesto invece che della stricnina, altrimenti tutta la tua informazione non serve a nulla. Al posto tuo farei tesoro dell'esperienza di tua madre in maniera diversa.
Vero, però una notte di una quindicina di anni fa tornando a casa in auto sono stato centrato nella portiera destra (e sbattuto su un palo) da una utilitaria condotta da un deficiente che si era fatto non so cosa, e non si è fermato ad uno stop. Ti basta come expertise?
Magari prova a leggere le postate alle quali vuoi rispondere. Se la coca non è più uno status symbol, se ne creerà semplicemente un altro diverso.
Questo mi sembra un punto chiave
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior