Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: trombette "speziate" per Sprint ST!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    Ma davvero voi rischiereste di essere investiti a causa di una freccia poco visibile o addirttura assente per motivi estetici?!?!
    ma l'hai visto? è enorme! identico all'originale quando metti la freccia metà diventa arancione e lampeggia.
    poi... dài, seriamente: su qualunque moto tra una freccia e l'altra ci sono max 20/25 cm, a meno d'esserci proprio dietro non mi dirai che, quando lampeggia, sai dire quale freccia è? sulle moto le frecce proprio non hanno senso!
    eppoi io sono stato tamponato da fermo, al semaforo, sulla centrale di 3 corsie, in pieno centro a Genova (illuminatissimo) che nemmeno dovevo girare, seduto su una Bonneville con posizione (un faro!) e stop accesi!
    In ogni caso NO, la risposta alla tua domanda è certo che no.
    Però mi rode troppo portarmi appresso il SuperParafangone corazzato che mi deturpa il codozzo, ecco. qlcs farò... tempo fino al 7 sett per trovare qlcs di degno, Accetto dritte!
    ma... a proposito il tuo Tigrone, dietro com'è messo?
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    ma l'hai visto? è enorme! identico all'originale quando metti la freccia metà diventa arancione e lampeggia.
    poi... dài, seriamente: su qualunque moto tra una freccia e l'altra ci sono max 20/25 cm, a meno d'esserci proprio dietro non mi dirai che, quando lampeggia, sai dire quale freccia è? sulle moto le frecce proprio non hanno senso!
    eppoi io sono stato tamponato da fermo, al semaforo, sulla centrale di 3 corsie, in pieno centro a Genova (illuminatissimo) che nemmeno dovevo girare, seduto su una Bonneville con posizione (un faro!) e stop accesi!
    In ogni caso NO, la risposta alla tua domanda è certo che no.
    Però mi rode troppo portarmi appresso il SuperParafangone corazzato che mi deturpa il codozzo, ecco. qlcs farò... tempo fino al 7 sett per trovare qlcs di degno, Accetto dritte!
    ma... a proposito il tuo Tigrone, dietro com'è messo?
    Ho il plasticone oribilant-originale

Purtroppo per la Tiger 1050 non c'è alternativa: il portatarga è fatto in 3 pezzi di cui il più grande è un tutt'uno con la vasca del sottocoda. Nessuno s'azzarda a produrne uno più corto dato che costerebbe un fantastiglione e a me non va di segare i pezzi originali.

Ho sostituito le freccie originali con un modello a led anche più luminoso e tutt'altro che piccolo, non sono brutte e fanno il loro dovere.

Sul faro con le freccie integrate continuo ad essere perplesso: se come dici tu è difficile distinguerle quando stanno a 20cm una dall'altra, quando non sono affatto distanti sarà impossibile!!!

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio

Sul faro con le freccie integrate continuo ad essere perplesso: se come dici tu è difficile distinguerle quando stanno a 20cm una dall'altra, quando non sono affatto distanti sarà impossibile!!!

non hai torto ma sono a led... e quindi vedrai comunque un lampeggio, quando ti avvicini capirai dove...

meglio di quelle lucciole da presepe che ho visto montate su quelche speed
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF