solo se trovi la dolce meta se no niente!
io l'ho trovata....la mia daytona
azz se mi sente mia moglie![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
domani son 4 anni che son sposato...
dopo 6 di convivenza e boh...non mi ricordo più quanti di fidanzamento
opinione?
una roba buona solo per far festa e un viaggio a spese dei genitori
cioè...alla fine è un contratto scritto e basta. non ho cambiato ne abitudini ne comportamenti dalla convivenza al matrimonio. secondo me tra 2 persone che si vogliono bene,non serve mettere nero su bianco un dato di fatto...poi vabbè se uno ci tiene,ben venga...ma a mio avviso serve più allo Stato che non agli "sposi".
diverso è il fatto se ci si sposa davanti al proprio Dio...quella è una questione di fede e come tale va trattata...quindi se si fà un torto al proprio partner,lo si fà anche al proprio Dio...in quanto si viene meno ad un giuramento. ma questa è materia dogmatica e non sono molto preparato in merito...tant'è che non mi sono sposato in chiesa,proprio perchè ne io ne mia moglie siamo ferventi praticanti,anzi evitiamo volentieri
anche il matrimonio civile è un giuramento...ma in questo caso,essendo scritto e documentato,la faccenda potrebbe assumere risvolti spiacevoli anche a livello legale,in caso di "spergiuro"...e questa è la cosa più triste in assoluto![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
non sono sposato ma convivo da 8 anni .............................non ho intenzione di sposarmi , lo farei solo se avessi figli .............ma ormai sia io che la mia compagna siamo troppo "vecchi" per pensare a un bimbo,
poi ho mio nipote che porta avanti la dinastia e i nonni sono felici
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico