com'è bello il leso nella foto!!!!
MA CHE BELLO !!!!!!
SONO FELICE PER VOI
Grazie Marco....e grazieeee al tuo forum sono felice e tanto innamorata
Grazie Ett, ma x i pargoli c'è ancora tempo
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
spero presto di conquistare la tua simpatia anche se so che sei cosi' perkè sei geloso, tranquillo...mica te lo porto via
Grazie Fa
Grazie Davide
Ma come??...
Ecco questa è la prima cosa che mi preoccupava, io rimango sempre babe
Grazie Lauretta![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
auguri e figlie femmine![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
non vi conosco ma vi faccio un grandissimo in bocca al lupo
e vi ringrazio anche per aver condiviso
![]()
...è solo un arrivederci!
bella storia! l'amore e` il sentimento migliore dell'uomo.....fate veramente una bella coppia, spero per voi che la distanza non sia pesante anche se molta.....I BELIEVE IN THE POWER OF LOVE!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
te la devi sposare , adesso
Della81
R.A.T. FUSINA
...non vorrei essere l'unica voce fuori dal coro ma io non sono per niente contento di questa cosaero stato illuso che potesse esserci con me quel bel rapporto che invece si è instaurato altrove, mi sento usato e tradito nonostante le promesse avute!
LESO PERCHE' MI HAI FATTO QUESTO???![]()
Scherzi a parte complimentoni ragazzi e spero che la vostra storia vada alla grande!
Noi Babe ci vediamo domani sera come sempre... come Babe? Tutti possono leggere il post? Azz!
Ultima modifica di Acme; 27/08/2009 alle 08:42