Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato viaggiar mangiando, piegar scorreggiando
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato viaggiar mangiando, piegar godendo un mito una leggenda!!!!!!!!!!!!!
voglio fare un giro in moto con Vulcano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato voglio fare un giro in moto con Vulcano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! te lo concedo a patto che non mi palpi!
Originariamente Scritto da vulcano te lo concedo a patto che non mi palpi! io palpo solo il Pres !!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato io palpo solo il Pres !!!!!!!!!!!!!!!! allora è concesso!!!!!!! p.s fearless ha perso avatar è al buio!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da vulcano un mito una leggenda!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 cla! ( come ti chiama la pantera..................) ti hanno rubato l avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da vulcano allora è un cesso Fitness !!!!!!! p.s fearless ha perso testa è al buio!!!!!!!!!!!! quoto
Originariamente Scritto da Intriplato quoto tragedy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oh my gooooooooooooooooood!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Regole del Forum