Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da vulcano svwlaci il segreto dove vai oggi e ........domani=? oggi mare e stasera....... domani mi tocca rinunciare ad un bel giro.....**
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 oggi mare e stasera....... domani mi tocca rinunciare ad un bel giro.....** si ma perche domani rinunci?????
Originariamente Scritto da vulcano si ma perche domani rinunci????? ho un pranzo che non posso saltare
Originariamente Scritto da fearless1972 ho un pranzo che non posso saltare mh va bene perdonato! ..........sempre se non piove.....
Originariamente Scritto da vulcano mh va bene perdonato! ..........sempre se non piove.....
Originariamente Scritto da fearless1972 č un caldo! non piove non piove!
Originariamente Scritto da vulcano č un caldo! non piove non piove! questa mattina qui ha fatto un temporale ma ora e' ancora caldo come prima ..
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da vulcano č un caldo! non piove non piove! pure qua' si schiatta**
Originariamente Scritto da fearless1972 pure qua' si schiatta** porco caldo maledetto!
Originariamente Scritto da vulcano porco caldo maledetto! domani grandina DB!!!!
Regole del Forum