TCP Rider Senior

riordiniamo le idee...
qui ci vuole il listone.
anzi , due.
LISTA 1.
(ritrovo a turin - giro in citta - cena ed eventuale pernotto padano zona Lanzo )
1-TONIDAYTONA
LISTA 2
(ritrovo a turin - giro in citta - ore 17 ,salita olltugheder al lys - cena-pernotto colazione- DOMENICA: discesa del lys e salita a malciaussia lago.)
1-TONIDAYTONA
gentilmente chi vuole fare cena e sopratutto pernotto e' opportuno che si metta in lista.
bisogna ancora decidere dove e prenotare...!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

secondo me dovresti aprire un topic.....![]()

UP
LISTA 1.
(ritrovo a turin - giro in citta - cena ed eventuale pernotto padano zona Lanzo )
1-TONIDAYTONA
2-Chiara
LISTA 2
(ritrovo a turin - giro in citta - ore 17 ,salita olltugheder al lys - cena-pernotto colazione- DOMENICA: discesa del lys e salita a malciaussia lago.)
1-TONIDAYTONA
2-Chiara
gentilmente chi vuole fare cena e sopratutto pernotto e' opportuno che si metta in lista.
bisogna ancora decidere dove e prenotare...!!!
...è solo un arrivederci!

LISTA 1.
1-TONIDAYTONA
2-Chiara
3-LadyDaytona
LISTA 2
1-TONIDAYTONA
2-Chiara

sssssssssssio... vorrei essere presente anche io!!!

io ci sono ad entrambi gli appuntamenti![]()
Speed triple 1050 'gnurante