Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
Robè...comincia te

EINSTEIN...in GP con moto ormai tutte eletttoniche e comandate... si fa per dire... a distanza...cosa vuoi vedere nel mucchio a parte 2/3 piloti?
Qualcuno ha giustamente citato gli anni ottanta. Bene....quelli erano tempi dove il mucchio dava spettacolo. Tanto per il pilota quanto per quelle moto che non davano respiro.

In motoGP le fenomenate le vedo fare solo a lui. Gli altri sono piloti più o meno medi. Stoner a parte...ahimè ..purtroppo. Mi stava sulle balle ma lo spettacolo lo faceva vedere.
Il vuoto era riferito alle straordinarie imprese che fà. A parte lui e Lorenzo..ma tutto questo spettacolo..dove lo vedete? Oggi tolto Rossi e Lorenzo cosa cè di adrenalinico dietro?
Magari mi sbaglio...ma datemi esempi. Andrebu tu che sei un intenditore ( se il tuo 88 fa riferimento alla tua età ...mi viene da ridere sull'esperienza che hai ) portami qualche esempio serio.
SUPERBIKE...ecco l'esempio serio..la seguo dal 2001 con passione,l'ho vista girare per la prima volta all'A1 Ring in austria,poi dal 2002 sempre a monza e misano.
Ti basta come esempio?!
E gli anni della 500 fino ai primi 2 anni della motogp 1000 bastano?!