In qualche maniera bisognerà pure intervenire contro la stampa estera no???

In qualche maniera bisognerà pure intervenire contro la stampa estera no???

Mah, che dire...se da una parte mi trovo più o meno d'accordo (penso a quel rincoglionito di mio figlio che ha 17 anni e butta via la vita appiccicato alla Play Station), ma devo anche riconoscere che sono gli stessi discorsi che mi faceva mio padre quando avevo 17 anni (se non altro io la vita la buttavo via dietro a una chitarra, a un sogno).
Sostanzialmente il militare aveva il pregio di fare da linea di demarcazione tra la stupidità adolescenziale e il mondo dei grandi: dopo la naja non avevi più scuse per tergiversare. Adesso questa linea non è più così netta e anche (ma non solo) per questo ci troviamo i "bamboccioni" che a 30 anni stanno ancora a casa con mammà.
Tuttavia il militare mi ha fatto buttare via due anni di vita (mi sono diplomato a luglio e sono partito a settembre dell'anno dopo) a fare la guardia a cortili deserti, a marciare sotto il caldo sole del Maggio romano con ancora la divisa invernale, o a fare i picchetti d'onore all'aereoporto di Ciampino per l'arrivo di personaggi politici dei quali non mi fregava un caxxo.
Insomma, il mio parere è che il militare obbligatorio dovrebbe essere riattivato, ma della durata di 4 mesi (tutti quelli che si diplomano, partono il 1° settembre dello stesso anno e si congedano il 31 gennaio dell’anno dopo).
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
O_O_O_O_O_O_O_O_O_O
.... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
![]()
"Hey you... Young Man
Army Needs You"
..... in Summertime only, of course -.-
ahahahahahah
YouTube Video
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza